Parto con un breve "book fotografico al Sassolungo"coperto da circa un metro di neve fresca
Il grosso della neve sulle pareti del Sassolungo è sceso con valanghe imponenti durante la nevicata stessa, putroppo c'era troppa nebbia e soprattutto non avevo la macchina per fotografarle
![]()
bellissime.![]()
Grazie Luca sono bellissime
Non vedo l'ora di arrivare lassù![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Complimenti !!
Foto bellissime !!
Grazie.
assurdo... foto di una spettacolarità incredibile!! Beato te!!! Io andrò lì a fine Febbraio.. speriamo ne resista un pò e ne venga dell'altra...
Io andrò in Val Gardena il 16 febbraio per una settimana.
L'anno scorso ho beccato al 20 di marzo una nevicatona bellissima a Selva.
Speriamo di ripetere quest'anno.
![]()
Belle....alla fine ce l'ha fatta anche lassù dunque
![]()
Bellissimi posti e fotografie che rendono bene la magia di quei momenti. Complimenti.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Belle, io la vedo sempre d'estate, mai vista d'inverno, però devo rimediare prima o poi... Dev'essere spettacolare!
Segnalibri