Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
  1. #1
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Raduno estivo a Rimini, giovedi 2 agosto ore 21:00

    Ciao ragazzi,

    il buon Giorgio vi aveva accennato qualche giorno fa alla possibilità di organizzare un incontro estivo assieme ad un ospite di rilievo dell'Epson, bene....è ora di svelare i dettagli.

    Siccome avremo l'onore di avere ospite il buon Andrea Giuliacci per qualche giorno sulla nostra riviera, l'ho contattato per organizzare un incontro con il ns gruppo di meteopazzi, l'idea è stata accolta con entusiamo da Andrea, quindi organizziamo un randez-vous.

    Premetto che Andrea è in vacanza con sua moglie e la figlia di 1 anno e mezzo, quindi non è il caso di organizzare la classica cena per non rischiare che la piccolina si stanchi per via di un'attesa eccessiva, ragion per cui ho pensato di ritrovarci per un gelato o bere qualcosa tutti assieme, e nel contempo chiaccherare cordialmente sulle vicende di quest'estate 2012.

    Il ritrovo è fissato quindi al Caffè Pascucci, in viale Vespucci 3 (http://www.caffepascuccishoprimini.com/dove-siamo) locale penso degno per accogliere il ns ospite, alle ore 21:00 di giovedi 2 agosto.

    Spero si riesca ad organizzare una bella serata.

    Ciao!!

    Ultima modifica di Claudio; 26/07/2012 alle 19:14


    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  2. #2
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,528
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno estivo a Rimini, giovedi 2 agosto ore 21:00

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    il buon Giorgio vi aveva accennato qualche giorno fa alla possibilità di organizzare un incontro estivo assieme ad un ospite di rilievo dell'Epson, bene....è ora di svelare i dettagli.

    Siccome avremo l'onore di avere ospite il buon Andrea Giuliacci per qualche giorno sulla nostra riviera, l'ho contattato per organizzare un incontro con il ns gruppo di meteopazzi, l'idea è stata accolta con entusiamo da Andrea, quindi organizziamo un randez-vous.

    Premetto che Andrea è in vacanza con sua moglie e la figlia di 1 anno e mezzo, quindi non è il caso di organizzare la classica cena per non rischiare che la piccolina si stanchi per via di un'attesa eccessiva, ragion per cui ho pensato di ritrovarci per un gelato o bere qualcosa tutti assieme, e nel contempo chiaccherare cordialmente sulle vicende di quest'estate 2012.

    Il ritrovo è fissato quindi al Caffè Delle Rose a Rimini, in viale Vespucci 1 (Caffè delle Rose) locale penso degno per accogliere il ns ospite, alle ore 21:00 di giovedi 2 agosto.

    Spero si riesca ad organizzare una bella serata.

    Ciao!!


    wow t bon steack...........ciccia buonaaaaaaaaaa e bella compagnia. Vigna presente
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito

    Io penso proprio di esserci semprè non decidano per la cena aziendale proprio quella sera. Peró si beve qualcosa insieme e non si mangia se non ho capito male?
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  4. #4
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,528
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno estivo a Rimini, giovedi 2 agosto ore 21:00

    Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Io penso proprio di esserci semprè non decidano per la cena aziendale proprio quella sera. Peró si beve qualcosa insieme e non si mangia se non ho capito male?
    si hai ragione ho letto bene.......e va bene visto che siamo in stile podistica un paio di cocktail alla frutta analcolici vanno benissimo. Comunque glielo dico all'Andrea che se è possibile non usino anche loro i nomi del sito commercialecosa successa anche oggi
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  5. #5
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno estivo a Rimini, giovedi 2 agosto ore 21:00

    Ciao Claudio, io abito a due passi e ci sarò senz'altro!
    Segnalo però che al posto del Caffè delle Rose ora c'è una steak house (ristorante specializzato nella cucina della carne al modo americano!). Potremmo comunque dirottarci al Caffè Pascucci, che si trova proprio dirimpetto all'ex caffè delle Rose.

  6. #6
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno estivo a Rimini, giovedi 2 agosto ore 21:00

    Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Ciao Claudio, io abito a due passi e ci sarò senz'altro!
    Segnalo però che al posto del Caffè delle Rose ora c'è una steak house (ristorante specializzato nella cucina della carne al modo americano!). Potremmo comunque dirottarci al Caffè Pascucci, che si trova proprio dirimpetto all'ex caffè delle Rose.
    Grazie per l'info Stefano, non ero al corrente di questa novità.... navigando nel sito del Caffè delle Rose non ho trovato notizie in tal senso....forse non è aggiornato.

    A questo punto mi fido di voi riminesi, se mi dici che il Caffè Pascucci può fare al caso nostro, modifico subito il thread.

    Fammi sapere.

    Grazie

    Ciao


    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  7. #7
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno estivo a Rimini, giovedi 2 agosto ore 21:00

    Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Io penso proprio di esserci semprè non decidano per la cena aziendale proprio quella sera. Peró si beve qualcosa insieme e non si mangia se non ho capito male?
    Ciao Lorenzo, si hai capito bene, 'sto giro ci troviamo per una bella bevuta/gelato, ho provato a lanciare l'idea della cena ad Andrea, se fosse stato solo non ci sarebbero stati problemi, ma il suo timore è che sua figlia non regga la durata di una cena, quindi non ho voluto insistere, non mi pare il caso di abusare della sua disponibilità.



    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  8. #8
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno estivo a Rimini, giovedi 2 agosto ore 21:00

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Grazie per l'info Stefano, non ero al corrente di questa novità.... navigando nel sito del Caffè delle Rose non ho trovato notizie in tal senso....forse non è aggiornato.

    A questo punto mi fido di voi riminesi, se mi dici che il Caffè Pascucci può fare al caso nostro, modifico subito il thread.

    Fammi sapere.

    Grazie

    Ciao
    Sì, Claudio, le cose stanno come ho scritto. Ma direi che cambia poco: il caffè Pascucci è proprio lì davanti, dispone di tavolini sia all'aperto che al chiuso e negli ultimi anni è molto gettonato dai riminesi. La location non cambia perché si trova proprio davanti all'ex Caffè delle Rose, sull'altro lato di Viale Vespucci, al n. 3.

  9. #9
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno estivo a Rimini, giovedi 2 agosto ore 21:00

    Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Sì, Claudio, le cose stanno come ho scritto. Ma direi che cambia poco: il caffè Pascucci è proprio lì davanti, dispone di tavolini sia all'aperto che al chiuso e negli ultimi anni è molto gettonato dai riminesi. La location non cambia perché si trova proprio davanti all'ex Caffè delle Rose, sull'altro lato di Viale Vespucci, al n. 3.
    Un'ultima domanda Stefano, al Caffè Pascucci si può prendere anche qualche drink/birra o solo prodotti caffetteria/pasticceria?? Non vorrei mai che qualcuno volesse una birra e magari non è disponibile



    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  10. #10
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno estivo a Rimini, giovedi 2 agosto ore 21:00

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Un'ultima domanda Stefano, al Caffè Pascucci si può prendere anche qualche drink/birra o solo prodotti caffetteria/pasticceria?? Non vorrei mai che qualcuno volesse una birra e magari non è disponibile

    Oddio, è famoso per i prodotti di caffetteria, ma credo proprio che non ci siano problemi anche per altre bevande come birra e drinks vari. Piuttosto, essendo parecchio frequentato, se siamo anche noi numerosi, forse è il caso di farci riservare dei posti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •