Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99
  1. #71
    Burrasca forte L'avatar di peter65
    Data Registrazione
    17/06/02
    Località
    Cerasolo Coriano RN
    Età
    58
    Messaggi
    9,105
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Buon divertimento ragazzi! Oggi e' stato un piacere ritrovare "vecchi" compagni di merende. Mi riferisco in particolare ad Albedo, Beppe, Adriano ecc. Ci conoscemmo nel lontano 2001 alla mitica meteofiera di Forli'. Un salutone anche al President ,al bravissimo Claudio, a Cino ed a tutti i ragazzi di MNWCiaoooo
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

  2. #72
    Uragano L'avatar di Kallo78
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Rimini
    Età
    45
    Messaggi
    15,532
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Giornata piacevolissima. "Toccare con mano" la genuinità della nostra Associazione è stata un'esperienza entusiasmante.
    Persone che dedicano, gratuitamente, ogni minuto del loro tempo libero alla crescita ed allo sviluppo dell'Associazione; persone competenti, appassionate, che negli anni sono riuscite a far diventare Meteonetwork un punto di riferimento per istituzioni, professionisti, enti.
    Tanto di cappello!
    Un grazie al Presidente e a tutti i membri del Direttivo, al Segretario e a tutti coloro che con il loro lavoro hanno creato, mantenuto e avvalorato questa grande famiglia.
    Un grazie a Claudio che come al solito ha organizzato impeccabilmente la seduta romagnola dell'Assemblea.
    Un grazie a Cino che ogni volta ci delizia con le sue prelibatezze e con la sua cortesia.
    Un grazie a tutti voi, di cuore, perché rendete ogni mio accesso a meteonetwork un momento di sano e rilassante apprendimento (,.e non solo di meteorologia..)
    Grandi davvero!!


  3. #73
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,484
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    osta ragazzi... eh... hat trick meteonetwork
    non posso fare altro che ringraziare tutti i convenuti piacevolissimi ed intensi in tutti i momenti della giornata (anche ieri).
    Claudio e Cino impeccabili ognuno per ciò che erano chiamati a proporre. Davvero Grandi.
    Un plauso grande (davvero risultati ed obiettivi alti) a tutti coloro che dedicano tanto del loro prezioso tempo in seno a questa associazione che vivo da tanti anni. Tante persone dotate di qualità sopra la media e di profondo senso di maturità e passione che mi permettono di vivere momenti di vero piacere e godimento. Dai più attempati ai più giovani... Grandi!!!!!
    Anche oggi ulteriori stimoli per contribuire ancora di più a questo bel giocattolo, non facile da manovrare, e di utilità a larga ed alta scala.
    Non aggiungo altri nomi perchè sarebbero da mettere tutti... e anche quelli dei non presenti.
    Solo uno per raccoglierli... Marco Giazzi... il Presidente. Si perseveri così
    di nuovo.. grazie
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  4. #74
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Grazie Marco, grazie Luca,

    Il vostro commento è la gratifica migliore che si possa ricevere per ricompensare l'impegno profuso nel sostenere la vita della nostra associazione.

    Grazie infinite per il vostro aiuto e la vostra amicizia.

    Grazie a tutti gli amici che sono intervenuti, anche a costo di sopportare un lungo e faticoso viaggio, siete l'espressione migliore dello spirito dell'associazione.

    Infine il mio ringraziamento più sentito al mitico presidente Marco Giazzi, anima e corpo di MNW!

    Alla prossima.

    Ciao!!


    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  5. #75
    TT chaser L'avatar di maxstazstorm
    Data Registrazione
    05/05/06
    Località
    Zelarino,Italy
    Età
    47
    Messaggi
    858
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Grazie mille a tutti per la splendida giornata mi ha fatto piacere conoscere persone di valore che con molti sforzi si sfidano tutti i giorni per dare un supporto e un contributo per crescere e diventare i fari per molti enti dando esempio ! un grazie speciale al direttivo e al nostro presidente grazie.
    MASSIMO MICHIELI
    WEBSITE : www.meteo-zelarino.it

  6. #76
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Sottoscrivo ogni parola di ciò che avete scritto
    Grazie a Claudio e Cino, che ci hanno ospitati con il calore romagnolo
    Grazie a tutti gli altri amici che già conoscevo ed a chi ho avuto il piacere di conoscere

    Grazie
    (ma Adriano è un disturbatore)

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  7. #77
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    E' stata davvero una bella giornata nella quale ho avuto il piacere di incontrare tanti amici, con alcuni dei quali erano anni che non ci si vedeva!
    Dunque, grazie a tutti, grazie alla splendida ospitalità dei romagnoli e grazie a chi si è sobbarcato molte centinaia di km per esserci anche stavolta.

    Un abbraccio di nuovo a tutti, escluso Beppe che è un gran rompiballe!\fp\



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  8. #78
    Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Data Registrazione
    01/05/07
    Località
    Treporti , Venezia
    Età
    61
    Messaggi
    3,745
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Grazie a tutti, per la splendida giornata dell'assemblea generale 2014, in particolar modo chi ha lavorato, doverosa una menzione a Claudio e a Cino.



    Giuliano Nardin

    Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

  9. #79
    Vento fresco L'avatar di cinozamagni
    Data Registrazione
    02/12/07
    Località
    RONCOFREDDO 314 slm
    Età
    58
    Messaggi
    2,819
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    grazie a tutti da cino e famiglia. a presto....magari tutti a Roncofreddo sotto una bella nevicata stile 2012.

  10. #80
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    64
    Messaggi
    30,599
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Mi unisco ai ringraziamenti, in particolare a Claudio, Cino e tutti i romagnoli, compreso il gestore dello splendido agriturismo. E' stata una bella rimpatriata e mi ha fatto davvero piacere rivedervi e vedere per la prima volta amici che non conoscevo. Anche mia moglie è rimasta colpita dall'ospitalità e commossa dalla sorpresa finale...

    RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
    Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •