Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 371
  1. #11
    Bava di vento
    Data Registrazione
    21/01/14
    Località
    Bari palese (BA)
    Età
    53
    Messaggi
    159
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: temperature bari palese aeroporto

    ciao japigia bella osservazione! sono contento che ora ve ne state accorgendo un po tutti. Il mio esordio nel forum iniziato con la segnalazione dell anomalia ENAV in Bari Palese fu accolto con entusiasmo da alcuni, mentre da altri con scetticismo, quasi come se le mie osservazioni fossero frutto di una mia fantasia. Adessoi, grazie alla stazione installata su aero club Bari palese in associazione con valle d'itria, la segnalazione di tali anomalie non è più contestabile. Pare che gianluigi sia stato uno dei promotori di questa nuova installazione meteo.

  2. #12
    Vento forte L'avatar di Domy03
    Data Registrazione
    17/01/13
    Località
    Cisternino (Br)
    Età
    40
    Messaggi
    3,038
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: temperature bari palese aeroporto

    Citazione Originariamente Scritto da antony Visualizza Messaggio
    ciao japigia bella osservazione! sono contento che ora ve ne state accorgendo un po tutti. Il mio esordio nel forum iniziato con la segnalazione dell anomalia ENAV in Bari Palese fu accolto con entusiasmo da alcuni, mentre da altri con scetticismo, quasi come se le mie osservazioni fossero frutto di una mia fantasia. Adessoi, grazie alla stazione installata su aero club Bari palese in associazione con valle d'itria, la segnalazione di tali anomalie non è più contestabile. Pare che gianluigi sia stato uno dei promotori di questa nuova installazione meteo.
    Tutti noi di Meteovalleditria abbiamo voluto installare tale stazione meteo su Aereo Club di Bari Palese, con l'idea di uscire anche dai confini della nostra Valle. A tal proposito speriamo che tali anomalie non si verifichino più e non siano più contestabili.

  3. #13
    Bava di vento
    Data Registrazione
    21/01/14
    Località
    Bari palese (BA)
    Età
    53
    Messaggi
    159
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: temperature bari palese aeroporto

    Al momento le temperature ENAV sono sempre inaffidabili e penso che rimarranno tali per un tempo indeterminato, mentre le vostre sono quelle reali. L unico appunto è che le vostre rilevazioni qualche volta rimangono bloccate. Ad esempio oggi 30 maggio leggo ancora quella del 28 corrente mese.

  4. #14
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Località
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,092
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: temperature bari palese aeroporto

    vorrei chiedere ai ragazzi di meteovalleditria se la stazione di bari palese è su un tetto ( eventualmente a quanti metri dal suolo ) o su prato a 2 metri da suolo,grazie ragazzi

  5. #15
    Bava di vento
    Data Registrazione
    21/01/14
    Località
    Bari palese (BA)
    Età
    53
    Messaggi
    159
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: temperature bari palese aeroporto

    bella domanda morriz. sarei curioso anch'io di saperlo

  6. #16
    Vento forte L'avatar di japigia
    Data Registrazione
    27/05/14
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    3,311
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: temperature bari palese aeroporto

    anche ora ,netta differenza tra Bari Palese aeroclub (19,4°C) e Bari Palese ENAV (22°C),la quale spicca tra le più calde della regione
    che ne direste di esporre questo problema all'enav,magari a nome di tutto il forum..
    sul sito dell'Enav ci sono alcuni Contatti

  7. #17
    Bava di vento
    Data Registrazione
    21/01/14
    Località
    Bari palese (BA)
    Età
    53
    Messaggi
    159
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: temperature bari palese aeroporto

    ciao Iapigia, voglio informarti che ho mandato diverse email ad aero.bari@enac.gov.it, non mi rispondevano quasi mai. Solo una volta ricordo mi risposero dicendo che la nuova stazione meteo automatica di baripalese era gestita da Taranto. Rimasi perplesso quando lessi l' email e non gli risposi più perchè ho capito che la cosa è piuttosto complicata. Classiche cose all'italiana. Se ho segnalato questo all'ente interessato mica posso risolvere io il problema. Evidentemente per loro la temperatura dell'aria è un dato irrilevante. Mbà!!!!!!

  8. #18
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: temperature bari palese aeroporto

    20.2° Meteovalleditria
    22° Enav
    \fp\
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  9. #19
    Burrasca forte L'avatar di Nunzio
    Data Registrazione
    10/02/04
    Località
    Bressanone (BZ), Mola di Bari (BA)
    Età
    39
    Messaggi
    7,961
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: temperature bari palese aeroporto

    Ragazzi ma sicuro che stiamo parlando di stazione gestita dall' enav e non dall' A.M.?

  10. #20
    Bava di vento
    Data Registrazione
    21/01/14
    Località
    Bari palese (BA)
    Età
    53
    Messaggi
    159
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: temperature bari palese aeroporto

    ENAV!!! ENAV!!! L' AM ebbe l'accortezza di rispondermi via email confermando che la registrazione delle temperature su bari palese era ed è curata dall' ENAV \as\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •