-
Banned
Settimana di lavoro e neve per il centro sud,ma il nord est?Anche loro come noi in ferie o...
Ho letto molti commenti ,da quelli entusiatici e coloriti del MF a quelli piu tecnici qui ,e a quelli carnevaleschi dei forumisti sanoistici(nonostante ***** è serio,i forumisti mah...al lavoro ho solo intranet e vedo solo *******.it,non vedo le immagini delle carte e devo capire dai commenti l'andazzo:ebbene non si capisce nulla ,tutti dicono tutto e il contrario di tutto,e devo telefonare a davide e farmi mandare i 9 pannelli via mail per chiarirmi le idee!

)
Lasciando stare i quantitiativi di neve che giungeranno sull'appennino e a quote basse al centro sud, e dando per scontato la settimana di ferie del NW ,il favonio e il sole,una pausa di rilassamento per noi meteofili ma anche utile a mettere a posto le strade piene di buche causate dal sale buttato per niente,piu che dall'acqua,e mettere a posto i danni delle prime valanghe che annunciano la nuova stagione, mi son chiesto che succedera' al nord est ,da rimini in su..... insomma, io ho notato una NORDOVESTIZZAZIONE del loro clima, non è che anche da loro l'irruzione in arrivo sara' sterile ,solo un po' piu fredda per bora,e qualche spruzzata su emilia forse? trieste fara' massime di ghiaccio o semplici +5 appena sottomedia di meta' febbraio? o vedremo venezia e sopratutto ferrara ben inneveate,o devono aspettare sta pausa e sperare in una scirocata fredda post irruzione,o meglio nell'atlantico da sw a sfruttare il cuscino?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri