...foto di oggi intorno a mezzogiorno con un bel soletto....Top precipitazioni in Sicilia come da previsione, ma anche su appennino centrale e medio adriatico non dovrebbe andare male fino a Domenica.... ovviamente ci sarà chi più e chio meno fortunato...
![]()
Bene, dopo tanto patire te la sei guadagnata!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mi fa molto piacere per te granneve:una persona piena di passione e speranza come te se la merita davvero!!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
bene!
Odio la nebbia !!!
Bassa quota...? 750 m ...e ieri pomeriggio se ne è pure quasi tutta andata... Oggi deboli rovesci nevosi da stamani ma senza frutto... ora credo schiarisca di nuovo fino a tutto sera... Fino ad ora insomma non un granchè... Ma mi aspetto il tutto di questa ondata tra Domani e domanica, quando noi altri dovremmo essere sotto un continuo stau... Mi dò come risultato finale 20 cm ... mi andrebeero bene..per ora.. Speriamo..
![]()
Meglio nel campobassano.
10-11 cm ieri, e 6 oggi.-
Con una bufera davvero intensissima dalle 7.50 alle 9
Neve che resiste decisamente bene anche a causa del crollo dell'ur passata dal 79% delle 12.15 all'attuale 46% causa ventilazione disposa da nord.
Speriamo che tra domani e domenica almeno 15-20 cm li faccia. Dopo un inverno così schifoso. (a livello nivometrico..)
Ciao.
Segnalibri