Novità ragazzi?
direi di si...sempre + a E...il fatto che alle 16.53 non fosse ancora stato aperto un 3d nowcasting aggiornamento GFS lasciava poche speranze a novità confortanti...nei giorni scorsi venivano aperti più 3D mezz'ora prima...
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
saro' rimbambito ma a me mi ci piace il nuovo agg., gnente di particolare pero' lo trovo lineare, ergo lo vedo messo bene.
Poi tra dire e il fare c'e' di mezzo il capezzolo di Selen, ma tante' io credo in un buyon run
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io aspetto l'imbiancata leggera a sorpresa perchè dalle carte non è che ci sia tanto da sbavare stante le precipitazioni previste di debole entità. La pressione al suolo sta risalendo e ci si deve aggrappare ai GPT ed allo stau che sulla costa peraltro è meno marcata che all'interno.
Insomma, episodio tipicamente nevoso invernale con rovesci di grauplen o neve mista ad acqua ma non oltre. Rispetto alla media ed anni passati è poca cosa visto che l'invernata è molto dinamica. Poteva fare molto di più sinceramente.
L'ultimo episodio serio di neve è stato nel '96. Non dico tanto però non vedere 10 cm di neve da anni è un pò sconfortante. Sembra chiaro che gli episodi di freddo di una volta saranno sempre più diluiti nel tempo, sempre che poi non scompaiano del tutto.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri