Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
    mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: 06 18/02.. Ottimo nel breve per il sud, si riapre qualche speranza per il nord nel lungo!!

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Certo,infatti io sono moderatamente ottimista per i prossimi anni.

Per il prossimo inverno è ottimista anche il granarolese Massimo Bassini,il che è tutto dire...

Secondo me nei prossimi inverni andrà meglio.
    Bhe Fede a me questo inverno è andato a meraviglia e spero che i prossimi siano come questo, ma per te come ti ho gia detto spero che tu sia premiato per tutto l'impegno che metti per questa materia

WE LOVE RODANO POWER!!!

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: 06 18/02.. Ottimo nel breve per il sud, si riapre qualche speranza per il nord nel lungo!!

Citazione Originariamente Scritto da Marco92 Visualizza Messaggio
    Cosa ti avevo detto per Marzo ieri??? Inizia a intravedersi qualcosa

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma l'avete visto l'articolo su meteolive "La crisi del Rodano"...ahauuhauha

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio

WE LOVE RODANO POWER!!!
    Mo tal deg!!

Ciao mitico,devo andare a studiare per la verifica di informatica che è meglio.

Stammi bene!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Mo tal deg!!

Ciao mitico,devo andare a studiare per la verifica di informatica che è meglio.

Stammi bene!
    Cosa?????????????????????

Ciao Fede ci sentiamo dopo, sai come è io sono in vacanza, niente studio!!

Ciao grande!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Precipitazioni prolungate fin a domani mattina per Puglia e Basilicata
    [URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pep84 Visualizza Messaggio
    Ma l'avete visto l'articolo su meteolive "La crisi del Rodano"...ahauuhauha
    Fa così ridere?
    Io non lo trovo divertente...

Tutto ciò che viene detto è verissimo, sono alcuni anni (diciamo dal 2005/2006) che le depressioni sulle regioni centrali/ nord della Corsica in moto verso SE, così comuni anche prima, sono diventate oggetti rari, con effetti rilevanti sulla pluviometria e nivometria delle zone che erano molto influenzate da tale tipo di circolazione.

Non mi piace il tono sarcastico del tuo messaggio.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Parlare di crisi mi sembra troppo, mi riferivo al titolo allarmistico tutto qua..era sarcastico in questo senso e non voleva sminuire l'articolo che in se era interessante..
    A volte molti siti meteo in generale tendono all'armismo in maniera tale da attirare più lettori possibili..
    In questi giorni ho letto articoli che tutto ormai era scritto che ci saremmo trovati il Polo a casa.. Permetti che con tutto il rispetto posso avere dei dubbi?

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Fa così ridere?
    Io non lo trovo divertente...

Tutto ciò che viene detto è verissimo, sono alcuni anni (diciamo dal 2005/2006) che le depressioni sulle regioni centrali/ nord della Corsica in moto verso SE, così comuni anche prima, sono diventate oggetti rari, con effetti rilevanti sulla pluviometria e nivometria delle zone che erano molto influenzate da tale tipo di circolazione.

Quotone!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Marco92
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    No grazie, non sono il tuo tipo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •