Una minchiata mondiale, preciso Fabio.
Basta andare sul Tube per trovare, scrivendo "Befana 2009", parecchie migliaia di filmati di testimonianze varie.
Non lo si può negare il vento da Nord, è fastidioso quand'è caldo.
Ma quando ha alla base una -9 a 850 hPa fa piacere a tutti, com'è accaduto precedentemente.
Certo, i mesi scorsi cancellati....
Quasi quasi adesso vado a fare una passeggiatina a 1500 metri in scarpe da ginnastica, tanto di neve non c'è neanche più l'ombra.![]()
pensa gli svizzeri e autriaci invece quanto hanno sopportato quando qui avevamo scirococ e neve e di la +9°C a 850hpa e fohn...diciamo che il fohn N-Alpino dev'essere un po' peggio del nostro che si genera comunque da correnti mediamente fredde...comunque non ce la dobbiamo neanche prendere troppo calda per certi 3D aperti da Konrad che sono volutamente provocatori e sa che la gente reagisce...forse si diverte anche![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ma cge stai a dì? Dovresti vergognarti per quello che hai scritto. Inverno perfetto per zone del merisdione e del centro? Dopo tre mesi con temp. a 850hpa comprese tra +2C° e +4C°? Dopo tre mesi di nevicate per alpi e Nord anzi soprattutto NW hai il coraggio di lamentarti per dieci giorni di correnti da nord! Se non fosse per il rispetto che ho per tanti amici del Nord mi augurerei che il prox inverno facesse tre mesi di fohn così da fare l'inverno perfetto anche da te.
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
ma sì, ragazzi, konrad dopo una settimana di sereno e secco dà i numeri. questo post è il frutto evidente di una crisi d'astinenza atlantica DOCGP.![]()
Se non ci fosse Konrad bisognerebbe inventarlo...![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri