Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: GFS 12Z 10/03/2009: conferme sull'onda fredda del 16 Marzo?

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Con queste no dai.

E' artico-marittima solo.

Con queste darei via qualche falange,come direbbe Massimo Bassini

P.S: Questa è una Rodanata DOC,che più doc di così proprio non si può.

Sarebbe praticamente un bis del 29 Febbraio 2004.

Ossia l'episodio in cui l'Emilia scrisse un capitolo di storia nivologica locale...

Va bene dai ho capito che è la vera originale Rodanata DOC, dopo tutto tu sei il piu suo grande estimatore e quindi se non lo si tu!!

WE LOVE RODANO POWER!!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio

Va bene dai ho capito che è la vera originale Rodanata DOC, dopo tutto tu sei il piu suo grande estimatore e quindi se non lo si tu!!

WE LOVE RODANO POWER!!
    Tra l'altro il Rodano per me è perfetto sia per la montagna(oramai penso più a quella che a qua), ossia Dolomiti,sia per la casa qua a Ferrara.

Dunque cosa chiedere di più?

E' un po' come l'Atlantico con minimo basso per le tue zone,per intenderci roba tipo il 7 gennaio 2009: buono sia per la tua montagna,il cuneese,sia per la tua Genova.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Tra l'altro il Rodano per me è perfetto sia per la montagna(oramai penso più a quella che a qua), ossia Dolomiti,sia per la casa qua a Ferrara.

Dunque cosa chiedere di più?

E' un po' come l'Atlantico con minimo basso per le tue zone,per intenderci roba tipo il 7 gennaio 2009: buono sia per la tua montagna,il cuneese,sia per la tua Genova.

Vedi, tu il Rodano, io Sua Maesta Atlantico ci fanno godere sia per dove abitiamo che per le nostre montagne!!
    A me piacciono tutte due le configurazioni comunque, si che goda che no...
    Ovvio l'Atlantico non ha paragone , pero il Rodano mi piace comunque per tanto!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio

Vedi, tu il Rodano, io Sua Maesta Atlantico ci fanno godere sia per dove abitiamo che per le nostre montagne!!
    A me piacciono tutte due le configurazioni comunque, si che goda che no...
    Ovvio l'Atlantico non ha paragone , pero il Rodano mi piace comunque per tanto!
    Per le tue zone va bene anche il Rodano a volte(intendo per Genova): ad esempio il 3 Marzo 2005 ha dato i suoi buoni frutti,anche se si è trattato in tal caso effettivamente di un Rodano abbastanza occidentale.

Comunque si,per Genova e ancor più per il cuneese credo che il top sia l'Atlantico
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •