Gli amici dell' Associazione MeteoTRiveneto, in collaborazione con la libreria "LaBassanese" di Bassano del Grappa (http://www.labassanese.com), ha organizzato una strepitosa serata all'insegna della meteorologia di grandissimo spessore.
All'interno della serie di serate "Incontri senza Censura", venerdì 10 Aprile alle ore 20.45 presso la libreria LaBassanese (Largo Corona D'Italia, 41, tel. 0424/521230), Andrea e Mario Giuliacci andranno ad analizzare i motivi che spingono sempre più persone ad interessarsi alla Meteorologia.
Sempre più spesso infatti la televisione mostra catastrofi naturali causate da furiosi uragani, devastanti trombe d'aria o violenti temporali.
Nel frattempo le stagioni cambiano sotto la spinta del Global Warming e di oscillazione climatiche.
Il futuro del clima e il clima futuro ce lo raccontano due tra i massimi esperti meteorologici e climatologici in Italia: Andrea e Mario Giuliacci.
All' importante appuntamento che vede la nostra associazione di nuovo protagonista ed in prima linea nel promuovere, educare e trasmettere una nuova e più attenta cultura meteorologica in Italia e nel Triveneto in particolare, sarà possibile partecipare prenotando gratuitamente dei posti a sedere a questo link:
http://www.labassanese.com/momento/i...=164&Sezione=1
Ecco la locandina della serie di eventi :
Nella speranza di vedervi numerosi, vi salutiamo tutti cordialmente!
Filippo Mengotti, Presidente Associazione MeteoTriveneto.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri