su Veneto,Friuli e Emilia-Romagna centro-orientale però farebbe ad esempio molta Bora e una passata di rovesci/temporali nevosi.
Ergo è fuori dai giochi tutto il NW e le Alpi-Prealpi,tranne(come hai detto te) l'estremo NW.
Il west shift servirebbe per avere una passata più consistente qua(NE)...e magari qualche fenomeno anche sulla Lombardia centro-orientale e W Emilia.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
e si....
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
adesso.....che succede????
![]()
E al NW tornò il malefico, con questa 20° assicurati
Fortuna che cambieranno
![]()
Ah....ho appena guardato le DWD.
Appena le ho viste mi è venuto istintivo dare un pugno sul tavolo,come dire: ma guarda te se avessimo una radice un po' più debole,anche solo di poco , cosa potrebbe fare....
gme-0-84.png
Blocco gelido stupendo per Marzo, veramente maestoso.
Segnalibri