vediamo come evolve, certo è che è difficile per noi di trento oggi:neve ovunque tranne quì, solo una spolverata..![]()
![]()
e le prospettive son pessime con un'altra delusione alle porte..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Non mi sorprende... io sto "purgando" i 30 cm del 03.12.2005!! x altri 20 anni mi aspettano solo delusioni!
Ecco lo 06z: mi pare migliorato rispetto allo 00z, che dite?
![]()
Decisamente sìOriginariamente Scritto da ilenia
![]()
Milgiorato rispetto allo 00z, ma:Originariamente Scritto da ilenia
Precipitazioni quasi nulle.
Isoterme caldissime.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Decisamente migliorato .............per Marchirolo logicamente![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Con questa però potremmo farcela lo stesso, il problema rimangono le precipitazioni che sarebbero molto deboli:
![]()
Più che altro, sono deboli al NE. Al NW proprio non ci saranno o quasiOriginariamente Scritto da ilenia
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
migliorato, ora un pelino più ad ovest ed è fatta!!!!!!daiiiiiiiiiiiiiiiiii
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
beh, ste, un altro s-w-shift di un centinaio di km e quasi tutto il nord è preso alla grande, non credi??..dai, fai l'ottimista ora che abiti ad Ottawa..;-)))))
Segnalibri