Precipitazioni più che confermate, anzi, calcano la mano....![]()
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
potete postarli, non ci riesco..grazie!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
eccoli
![]()
Precipitazioni!!!!!?????????????!!!!!!!??????![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
10mm a Verona... interessante![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ho notato che quando sono così allineate e a sole 24 ore, è mooolto difficile che sbaglino Stefano. La cosa si va facendo molto interessante.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Una stagione che per ora si conferma ottima per gli apporti piovosi, nevosi a partire dalle quote medie e freddo sottomedia un pò dappertutto (almeno nella mia zona) che sembra sia confermato nei giorni a venire. Ho visto sfiocchettare giÃ* a fine novembre ed imbiancare a 200 mt come nei vecchi tempi però la cosa che ora mi manca è la tanto desiderata sciabolata continetale diretta sulle regioni italiane orientale ma gli spghi non intravedono ancora nulla all'orizzonte. Penso che prima del 15 gennaio non se ne parli prorpio. Sto VP non molla ancora......![]()
Ultima modifica di Conte; 30/12/2005 alle 15:57
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Bene bene, continuo a essere ottimista![]()
Meteotrentino precipitazioni isolate nevose oltre 800 metri...![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Conte
giÃ*, a chi lo dici![]()
Segnalibri