Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
Probabilmente.
Per il momento, vista anche la mia età, ricordo perfettamente i dibattiti di una dozzina/quindicina di anni fa, con molti negazionisti che negavano sostanzialmente l'idea che il mondo stesse scaldandosi. Erano le isole di calore, erano le città cresciute accanto agli aeroporti, erano i sistemi del passato meno precisi. Poi, anno dopo anno, vedendo le montagne diventare sempre più brulle, anche un idiota ha capito che i negazionisti avevano torto marcio e gli altri perfettamente ragione.

Attendiamo con fiducia, quindi. Ma la prima tappa l'hanno stravinta i sostenitori del riscaldamento globale e l'hanno strapersa i negazionisti.
E' un argomento che mi interessa alquanto.
Ma a memoria non ricordo che nessun scienziato abbai negato il riscaldamento innegabile del pianeta.
ci sono i dati!!!
E' la solita storia, i cosidetti impropriamente "negazionisti", non negano , come si vuol dire, e far credere il riscaldamento, ma che questo è dovuto in minima parte dall'Uomo.
A volte ha ragione l'amico, sopra quando dice che certe affermazioni vanno spostate nella stanza politica.
Mi sembra ancora sentire il Franceschini che mette sulla bocca di Silvio che non vi è crisi!
Opss... m'è scappato il "parallelo" politico.

<