Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sarò matto???

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Predefinito sarò matto???

ragazzi sarò matto?? Si si lo sono...(mi sa che dovrò curare me stesso prima degli altri...

Ho ricevuto tramite richiesta all'aereonautica militare di pratica di mare i dati meteo giornalieri orari (metar) di rimini miramare dei seguenti periodi: 5-15 gennaio 85,7-12 febbraio 86 e 4-14 febbraio 91 (per il gennaio 87 non li avevano disponibili....).

Ho visto che il 6 febbraio 91 cominciò a nevicare all'alba con il sud est, poi il vento fece un giro a 180 gradi fino ad arrivare a metà pomeriggio a nord ovest...e la temperatura di -1 della mattinata con il vento mediamente da est, arrivò a -5 quando girò il nord ovest..quindi per alcuni momenti si ebbe anche la bora con neve e -1!!!

Per quanto riguarda il gennaio 85 invece la bora in tutto il periodo non si fece mai vedere, nevicò sempre con il nord ovest con temp comprese tra i -5 e i -7!!!

Solo la mattinata del 5 e la notte tra il 9 e il 10 si ebbe qualche "momento" con vento da nord...

Non posso dirvi altro, poichè sono dati che non possono essere ceduti a terzi...se volete saperne di più venite pure a casa mia....

P.S. Ah posseggo...sempre tramite richiesta...le temperature min e max giornaliere,sempre di rimini miramare dal 1 gennaio 74 al 31 dicembre 92...bye bye
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: sarò matto???

Dov' è la follia?

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Dov' è la follia?

Si infatti!!

Vento moderato L'avatar di Zortan
    maranello arbeit - stella di serramazzoni wohnen
    Menzionato
    0 Post(s)

i metar sono pubblici...

Tempo : Europa

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Dov' è la follia?

Penso abbia pagato profumatamente il titolare dei dati ...

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    ragazzi sarò matto?? Si si lo sono...(mi sa che dovrò curare me stesso prima degli altri...

Ho ricevuto tramite richiesta all'aereonautica militare di pratica di mare i dati meteo giornalieri orari (metar) di rimini miramare dei seguenti periodi: 5-15 gennaio 85,7-12 febbraio 86 e 4-14 febbraio 91 (per il gennaio 87 non li avevano disponibili....).

Ho visto che il 6 febbraio 91 cominciò a nevicare all'alba con il sud est, poi il vento fece un giro a 180 gradi fino ad arrivare a metà pomeriggio a nord ovest...e la temperatura di -1 della mattinata con il vento mediamente da est, arrivò a -5 quando girò il nord ovest..quindi per alcuni momenti si ebbe anche la bora con neve e -1!!!

Per quanto riguarda il gennaio 85 invece la bora in tutto il periodo non si fece mai vedere, nevicò sempre con il nord ovest con temp comprese tra i -5 e i -7!!!

Solo la mattinata del 5 e la notte tra il 9 e il 10 si ebbe qualche "momento" con vento da nord...

Non posso dirvi altro, poichè sono dati che non possono essere ceduti a terzi...se volete saperne di più venite pure a casa mia....

P.S. Ah posseggo...sempre tramite richiesta...le temperature min e max giornaliere,sempre di rimini miramare dal 1 gennaio 74 al 31 dicembre 92...bye bye
    Confermo tutto, specie per il 6 Febbraio 91(tutto scritto nella mia agenda). Per il 5 Gennaio 85 pero' c'e' qualche discordanza, la notte si parti' con N-NE E -1°/-2°C, poi durante la mattinata giro' a NW con -5°C/-6°C. Ora qui +23,6°C
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Non più di tanto...poi tutto è relativo...
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    Non più di tanto...poi tutto è relativo...
    Ecco, adesso è chiaro.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •