Partirò domani per una settimana a Djerba con la mia ragazza... ma con questa carta a quanto può arriverare la temperatura in quelle zone???
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
se le correnti saranno da est/nordest forse farà meno caldo dell'Italia![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
non andrei in Tunisia in luglio o agosto manco se mi offrissero viaggio, vitto ed alloggio gratis...secchi o no io sopra ai 35 soffro come un cane
buone vacanze
oggi si sta da Dio... http://www.wunderground.com/global/stations/60769.html
ps: per me ti becchi over 40 come ridere
Con una configurazione simile a quella, il 28 agosto 2007 Djerba ha registrato +26°C di minima e +34°C di massima e DP tra 20°C e 25°C
History : Weather Underground
Tra i 37 e i 38 gradi ti becchi, con u.r. manco troppo bassa causa afflusso dai quadranti orientali. Indice di calore tra i 38 e i 40 a mio avviso.
Poi mi saprai dire, io ti salvo i dati e li confrontiamo al tuo ritorno.
A DJerba ho preso un 43 gradi...non era malaccio![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Secondo me ti sorprenderai per come starai bene all'ombra nonostante il caldo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Djerba Mellita, Tunisia Forecast : Weather Underground
HI per giovedì e venerdì 39°C wow
si ma tutti gli stabilimenti son ben lontani dall'areoporto,per lo meno un 40 minuti di bus,di solito sono sulla costa opposta all'areoporto.
se poi vai a Djerba-Zarzis allora ce n'hai un'ora di bus,però l'ho trovato migliore come posto rispetto a djerba isola,è più vicino al deserto(anzi in pratica E' nel deserto) ed a una marea di posti interessanti da vedere.
cmq vedrai che lungo la costa è sopportabilissimo il caldo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri