la -10°C sul Nordeuropa non la vedo
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Intendevo dire in Groelandia -_-
In effetti la Groenlandia è uscita dall'Unione Europea nel 1982 tramite referendum, quindi nn è nord europa![]()
E' vero lo stavo notando anche io. La -10 si prende un bel po' di spazio da metà agosto, ma è quello il periodo suo. Appena tramonta il sole lassù... partono subito i primi feroci irraggiamenti.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Mi accontento di vedere lontana dall'Italia la +20.![]()
Anche solo vedere la +12 sulla liguria mi ristora il cuore![]()
Compare La -16°C!!!
![]()
Segnalibri