??????????????
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Se si realizza, la cosa che mi da più fastidio è che certe situazioni capitano sempre al sabato mattina... e io non posso andare a pescare!
Ma siamo ancora parecchio lontani.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
ma nn so se hai visto il long range di gfs....assurdo è dir poco..
ma da dove cavolo le prendono certe tendenze???
andatevi a vedere oltre le 200 ore che roba....
neve a 300/500m al nord...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Originariamente Scritto da Gianluca Musto
appunto, carta straccia:
Anche se si realizzasse l'eventuale aria fredda rimarrebbe tutta oltr'Alpe, mentre qui al limite ci sarebbe il richiamo decisamente + temperato da SE: se invece la depressione sprofondasse anche un poco + a S ci sarebbe una bella tramontana "fresca" ma decisamente secca, tranne forse x l'Appennino settentrionale.
Comunque e' inutile anche guardarle, a mio parere intendiamoci: troppo lontane ovviamente.
![]()
ma difatti non c'è bisogno nemmeno di elaborare una previsioni...
al momento assurdo e probabilmente resterÃ* tale, almeno nella
profonditÃ* dell'azione e nel freddo.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Meno male.......dopo molto tempo io e mia moglie abbiamo deciso di farci un fine settimana in liberta,g.......Originariamente Scritto da zione
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da Gravin
Sicuramente e' una situazione da tenere d'occhio.
Un po' sempre alti i geopotenziali!
Saluti
G.Razzi
Su per giù nella prima decade di ottobre in media quale valore di geopotenziale si dovrebbe avere all'altezza, diciamo di Roma ? Qualcuno ha statistiche precise ? Grazie :-)Originariamente Scritto da Ramsat Rainwise
Ecco qui!Originariamente Scritto da ectopascal
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Grazie mille (mi scordo sempre di bookmarkarli, finalmente ora l'ho fattoOriginariamente Scritto da Gio
)...
Quindi come valori assoluti non staremmo sotto chissÃ* quale vortice...
Segnalibri