Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Prosecco DOC
    Ospite

Predefinito ARPAV crede nella ritornante "nevosa"

Evoluzione generale

giovedì la bassa pressione sull'Italia meridionale apporterÃ* sul Veneto annuvolamenti con possibilitÃ* di qualche fiocco di neve anche in pianura al mattino; da venerdì pressione in graduale aumento con condizioni di stabilitÃ*, favorevoli al graduale accumulo dell'umiditÃ* e degli inquinanti nei bassi strati. Tempo previsto

fino alle 24 di oggi

durante il pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, dopo il tramonto nubi in graduale aumento da sud.
    Giovedì 5 Gennaio

cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso specie al mattino, quando saranno probabili deboli precipitazioni sparse, nevose in montagna ed a carattere nevoso o di neve mista a pioggia in pianura.
    ProbabilitÃ* di precipitazione: al mattino medio-alta (60/80%), dal pomeriggio medio- bassa (20/40%) in montagna e sulla pianura occidentale, bassa (0/20%) altrove.
    Temperatura: in montagna massime in calo e minime senza variazioni di rilievo; in pianura massime in calo (previsti 5 / 7 °C, valori nella norma) e minime in aumento (previsti 0 / 2 ° C, media del periodo -2 / 0 °C).
    Venti. In montagna (sopra i 1500 m): moderati sud-orientali.. Altrove: nord-orientali, moderati/forti sulla costa specie al mattino e deboli/moderati verso l'interno.
    Stato del mare: in prevalenza mosso.
    Fenomeni particolari: al mattino condizioni favorevoli a nevicate in pianura ed in particolare sulla pedemontana, ma con accumuli al suolo di scarso rilievo.

CapoNord
    Ospite

Predefinito Re: ARPAV crede nella ritornante "nevosa"

Loro si..io no

Lello
    Ospite

Sperem.Cautela...

Tez
    Ospite

Posso farmi due risate?

Più realistiche le previsioni di Caroselli secondo me.

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

contenti lori...
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Prosecco DOC
    Ospite

arpav ultimamente ci becca senza fare 30 aggiornamenti o avere la fama dei soliti meteoman tv...

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

guardando solo alla mia esperienza personale, mi sa tanto da 24 novembre 2005 bis...
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bufera87

guardando solo alla mia esperienza personale, mi sa tanto da 24 novembre 2005 bis...
    mmmhh il paragone non mi sembra male effettivamente...

non ci resta che attendere

CapoNord
    Ospite

Vediamo..ma c'è qualche modello che la pensa come arpav? Io non ho avuto tempo di guardarli

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord
    Vediamo..ma c'è qualche modello che la pensa come arpav? Io non ho avuto tempo di guardarli
    mi sembra che bola e dalam nn vedano quasi niente (meglio così )
    eta mi pare che veda soprattutto per il fvg, per il resto fiocchi qua e lÃ*...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •