Si può sapere quale complotto internazionale ha armato i licheni fino a questo punto?
1. Un minimo al suolo nella prima fase dell'irruzione
2. Una retrogradazione fredda da paura
3. Una -4 a H850 che abbraccia l'Italia con -6 che sfiora alcune parti dell'adriatico
Ma siam fuori?
I saguari stanno per chiedere asilo politico in Libia ...
Non è un complotto. Gli amanti dei saguari non si sono accontentati dell'Europa Centrale, ma hanno voluto anche la Groenlandia e l'Europa Settentrionale. Ma sia Napoleone e Hitler con tale strategia sono rimasti sconfitti, allora stessa sorte sarà per i saguaros. La politica militare risulterà fallimentare. Allora ritirata ed esilio a Capo Verde!!![]()
![]()
Vero.Chi troppo vuole nulla stringe.E vai con i licheni!
Buu huu ottobre è ormai andato buu huu abbiamo buttato il mese più importante dell'autunnooo buuhuu divento caldofilooo buuhuu o mio dioooo l'anticiclone inespugnabile buuuhuu speriamo in novembre almenooo.
^_______________^
ve deporterei a tutti in egitto fino al primo novembre![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Hai ragione Fenrir.
Ma continuo a pensare che se tornassi indietro di 24-36h ripeterei le stesse cose.
E comunque ocio a celebrare il funerale dei saguari prima che gli venga data l'estrema unzione ...![]()
![]()
LO SO che ripetereste le stesse cose. Per questo ho perso la fiducia nell'umanità![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Libero di perdere la fiducia in chi ti pare, ci mancherebbe.
Ma siamo di fronte ad uno di quei classici eventi che se ci si lancia oltre il medio termine sono assolutamente impredicibili.
Basti vedere che razza di ribaltone modellistico c'è stato nelle ultime 36-48 h.
E se si materializzerà con una delle possibilità estreme viste oggi è uno di quegli scossoni in grado di muovere una stagione.
Poniamo invece, ipotesi eh, che dopo la sparata fredda (dandola per scontata) si ristabilisca un pattern anticiclonico secco fino a fine mese.
Rivedendo il mese dall'1 al 31 come lo definiresti?
Facciamo che ne riparliamo il 31.![]()
Già. Tutta la bella storia che hai scritto (che condivido non al cento, ma al mille per cento) si può riassumere in una sola frase: mai sbattere la testa al muro prima del tempo. Se già sai come si muovono i modelli, se già sai che i ribaltoni sono SEMPRE all'ordine del giorno, che motivo c'è di riempire il forum di piagnistei da melodramma napoletano e dare per spacciati trenta giorni, quando il calendario ancora non ha segnato ottobre?
E soprattutto, ora che sai come vanno le cose, il fatto che lo rifaresti... mi fa perdere la fiducia nell'umanità. Cioè che non si impara dagli errori. Logico che poi ognuno ha la propria filosofia di vita... la mia è diversa, per esempio.
Non lo definirei "30 giorni di pianto e anticiclone inespugnabile".
Ci sto. Facciamo che i pianti per il mese in corso si fanno solo a mese concluso, e non quando ancora deve iniziare? E' quello che chiedo da sempre(cioè, in realtà io chiederei che i pianti non si facciano proprio, visto che sono insensati e inutili, ma mi rendo conto che è come chiedere a una lumaca di spiccare il volo).
Ultima modifica di Fenrir; 10/10/2009 alle 14:12
Segnalibri