"Sono in uno stato d'animo di meteo-serenità: se arriva la pioggia sono felice, se arriva la neve, non ne parliamo, se arrivano belle giornate di sole tiepido.. beh, come dire di no."
Massimiliano Selvix
Mi raccomando ....per chi può ....scatti scatti e scatti....voglio foto del NIVOTOUR![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Ma parliamone.....
Il minimo è un po' troppo a SW,va bene per Piemonte,VDA,W Lombardia ma da Milano verso E e SE non fa un cavolo...
Per tali zone andrebbe bene comunque a seguire,con l'estensione verso E dell'area depressa.
Vabbe,comunque senza dubbio rispetto all'emissione mattutina miglioramento enorme sia di GFS che di ECMWF...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
reading non malaccio; meglio a ovest che a est per ora......carte nel medio da belle piogge su alto tirreno e nw!
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
NOGAPS12z (Anticiclone, crepa!!)
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
belle! buono!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Il prossimo fine settimana sarò in Trentino!!!Devo preparare la macchina fotografica?
![]()
Segnalibri