E' gią passato un anno da quando Alessandro se ne č andato, il tempo vola!
Mi piace pensare che Ale sia comunque contento per il fatto che ancora qui nel "suo" forum nessuno lo abbia dimenticato.
Cosa ti posso dire Ale? Niente di che, qui gił le cose vanno come sempre, piccoli e grandi problemi si alternano, ma ogni tanto il pensiero va a te, per immaginare come te la passi e come te la ridi di quello che leggi nelle pagine di questo forum, chissą quante battute avrai pensato e chissą come ti sei rotolato dalle risate con la riedizione dello scherzetto del [you], ci avresti sguazzato di sicuro.
La stanza dello sport ogni tanto fa arrabbiare, ma spero che come sempre il buon senso e il ricordo prevalga, tu ricordati di noi, ok?
Un salutone.
Il forum MeteoNetwork.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilitą di creare una realtą completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Revello - CN 353 m slm
Gią un anno eh...il tempo vola davvero.
Beh, sarą anche passato un anno, ma il suo ricordo di sicuro non svanisce nel tempo.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
volato il tempo, ero presente con thor al funerale a legnano, che tristezza![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
davvero, č gią passato un anno...![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Lo si sente ancora vivo in queste pagine......Credo che ci rimarrą sempre. Avergli dedicato una stanza del forum non fa che risvegliare costantemente in noi il ricordo ed il desiderio di un amico che vorremmo tutti fosse ancora qui.
Conservo le sue mail ed anche questo č un modo per sentirlo sempre vicino.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
proprio ieri mi e' capitato di leggere un suo post ricco della sua ironia e la sua semplicita' , tutto il forum ne sente la mancanza.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Eh gią, ci manca davvero. Un gran saluto, ovunque tu sia!![]()
Purtroppo non ho mai avuto la possibilitą di conoscerlo, dal momento che non ero ancora iscritto al forum, ma la notizia della sua morte (che, pur da semplice lettore esterno, non mi č sfuggita) mi ha lo stesso creato un enorme dispiacere
Tanto pił che, leggendo a posteriori alcune sue battute, posso dire con convinzione che era sicuramente una persona simpatica e divertente.......![]()
Anch'io ho avuto modo di leggere i suoi interventi soprattutto 'dopo' non frequentando tanto le altre stanze oltre a quella meteorologica..la sua straordinaria intelligenza e ironia sono ancora insostituibili in questo nostro piccolo grande spazio di ritrovo. Continuerą a mancarci ancora per molto![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Segnalibri