Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86
    Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ponte dell'Immacolata e situazione neve....

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoTV Visualizza Messaggio
    Con questa configurazione (parlo del primo episodio) la tua Corvara potrebbe esaltarsi.
    Innanzitutto con correnti così tese viene ad annullarsi il gap precipitativo con le zone del bellunese,poi la quota potrebbe essere sufficiente ad avere neve per gran parte dell'episodio.
    Certo è che una +5° fissa a 850hpa con libeccio forte è "pesantina" per sperare in neve con accumulo sotto i 1500m.
    Vedremo,ma al momento le Dolomiti centro-settentrionali sono in pole (in ambito nordestino) come mix fra precipitazioni e quota neve.
    Tra il 4 e l'8 con il nostro Sci Club siamo oltre 100 a La Villa e circa 70 a Campitello di Fassa. Un altro gruppo di miei concittadini sono ad Arabba, penso che questi ultimi saranno quelli che ne vedranno di più. Per quanto mi riguarda potessi avere un 150 cm al Falzarego sarei contentissimo, poi così me lo vado a godere con un piatto di gnocchetti radicchio rosso e gorgonzola in terrazza all'Averau con la splendida vista sulla Marmolada o una gratellata di carne arrosto allo Scotoni... (già sogno)

Ciao
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

Vento fresco L'avatar di AlbertoTV
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tifernate Visualizza Messaggio
    Tra il 4 e l'8 con il nostro Sci Club siamo oltre 100 a La Villa e circa 70 a Campitello di Fassa. Un altro gruppo di miei concittadini sono ad Arabba, penso che questi ultimi saranno quelli che ne vedranno di più. Per quanto mi riguarda potessi avere un 150 cm al Falzarego sarei contentissimo, poi così me lo vado a godere con un piatto di gnocchetti radicchio rosso e gorgonzola in terrazza all'Averau con la splendida vista sulla Marmolada o una gratellata di carne arrosto allo Scotoni... (già sogno)

Ciao
    Stavolta le differenze con Arabba potrebbero essere trascurabili.
    Ti consiglio anche il Rifugio Scoiattoli,mentre recentemente ho mangiato in cima al Lagazuoi e mi ha piuttosto deluso (anche se la vista da lì è impagabile!)

Always looking at the sky

Mopy
    Ospite

Questo post ha portato molto bene ...

Menzionato
    0 Post(s)

..questa penso possa essere una buona webcam di riferimento, località Armentarola, 1660 m di quota sotto il falzarego al confine tra alto bellunese ed Alta Badia. Ha un'ottima definizione per vedere se sarà tutta neve od a tratti acqua/neve, poi c'è quella staccionata in campo aperto che rende abbastanza l'idea su quanto crescerà la neve.

Citta' di Castello(PG):

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tifernate Visualizza Messaggio
    ..questa penso possa essere una buona webcam di riferimento, località Armentarola, 1660 m di quota sotto il falzarego al confine tra alto bellunese ed Alta Badia. Ha un'ottima definizione per vedere se sarà tutta neve od a tratti acqua/neve, poi c'è quella staccionata in campo aperto che rende abbastanza l'idea su quanto crescerà la neve.

Immagine
    Conosco benissimo questo posto,un vero paradiso sia per chi scia sia per chi ama solo prendere il sole davanti ad un panorama imponente e bellissimo.Come t'invidio Tife
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Menzionato
    0 Post(s)

.......la REGINA resta pur sempre la REGINA alla faccia dello 0° TERMICO.

Citta' di Castello(PG):

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •