Tanto per affilare le armi per il futuro prossimo, e per testare le immagini del nuovo televisore acquistato da poco....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
grande!!!...finamente niente più righe e schermo '60 style!!!...scherzo eh? ottimo servizio il tuo...per motivi lavorativi non riesco mai a vedere il meteo di RAi 1 perchè trasmesso a orario improponibile!!!...una volta era dopo "l'almanacco de giorno dopo" alle 19.50 circa...rimpiango quei tempi
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Monitoriamo.
Mamma mia allora siamo in molti affezionati al Guidone nazionaleanche per me era sacro l'appuntamento con "che tempo fa" ore 19:30 dopo l'almanacco del giorno dopo chi se lo ricorda?
Ricordo una frase storica che disse nel famoso Gennaio 1993 "Arriva il freddo più freddo che puo' arrivare"
mamma mia che nostalgia di quei tempi...
![]()
Grande!!!! Il televisore fa molto meglio!!!Adesso aspetto quegli asterischi dalle nostre parti pero.
![]()
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
grande!!!
quest'anno servizio ad alta risoluzione...
speriamo in una bella carta alla caroselli in stile 23/2/05 quando mise asterischi ovunque da firenze a napoli....con scritto basse...quando lo vidi..per poco non mi metto a piangere!!!ahahah
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Il meteorologo a cui sono affezzionatissimo,lo seguo da una vita le più grandi nevicate nella mia zona le ha sempre predette lui.
Per me è un grande, il + professionale il migliore ,che differenza abbissale con i meteoman targati mediaset che fanno della meteo uno show con le varie conduttrici.
POVERA ITALIA ,la scenza trattata come il Grande fratello, amici & co. puah![]()
NOn sono assolutamente d'accordo con quello che hai evidenziato in grassetto.
Che sia un grande, non ci piove!, che abbia fatto anche lui degli "svarioni" di previsione, non ci piove neppure li!
I meteoman come dici tu "targati Mediaset", li preferisco alla grande, fanno previsioni più dettagliate, prendendoci, e molte volte si "sbilanciano" sul "medio" con successo, quasi come sul breve.-
![]()
Quoto che anche il Guidone nazionale talvolta è stato poco preciso e magari in qualche occasione non ci ha preso,ma a posta si chiamano previsioni del tempo infatti il significato etimologico della parola previsioni lo spiega chiaramente
I meteoman targati mediaset parere personale stanno diventando troppo scherzosi, e che cavolo Corazzon e altri oramai passano più tempo a scherzare con la Panicucci e con la D'Urso che a mostrarci la tendenza meteorologica per i giorni avvenire anche meteorolgia ridotta così no eh !Va bè che tutto è show oramai però c'e' un limite la scenza è la scenza rimpiango il genrale A.Baroni pacato preciso dettagliato serioso incuteva sicurezza...oggi quando per sbaglio capito sui canali mediaset è ascolto le previsioni dei vari Corazzon Giuliacci ecc. ecc. mi devo assorbire prima tutto il teatrino con le varie conduttrici e poi mezzo secondo di previsione meteo...saranno bravi precisi come dici tu pero' a volte ci vuole anche la presenza e la serietà mentre di parla di scenza....parere personale ripeto chiaramente va a gusti...rispetto quelli altrui![]()
Difficile dialogare con uno "vecchio dentro"
Io oltre guardare la "cornice", che il più delle volte, rende più simpatica una previsione, anche al grande pubblico non appassionato alla "materia", guardo ed apprezzo la grande professionalità ed il proficuo lavoro svolto con grande successo, da quei meteoman che tu tanto denigri.-
![]()
Segnalibri