Vorrei ricordare che l'apertura di questo 3d č stata fatta solo per scimmiottare un 3d di successo che ha appena esaurito, con successo, il suo scopo.
1. Non si tratta di esaltazione.
2. Non č stato promesso nulla, nč caldo, nč freddo, nč neve, nč sabbia.
3. Visto cosa si prefigge di verificare č peggio che centrare un 6 al superenalotto.
Ergo si prega di avere ben presenti i punti 1, 2 e 3 prima di lanciarsi in elogi, critiche, esaltazioni e pianti.
E' solo un gioco. Se poi avrā fortuna tanto di guadagnato.
Ma nel frattempo magari osservando i run e leggendo i commenti dei "santoni", se interverranno, si potrā imparare qualcosa.![]()
Aggiornamento....
![]()
Run 06z farlocco, tra i + caldi della serie soprattutto in quota... non č da prendere in considerazione almeno alle nostre latitudini
![]()
Ragazzi io il 16 mi devo laureare in ingegneria, quindi potrebbe venire gių di tutto!!!![]()
ormai il target temporale č individuato (io continuo a pensarla dal 17 in poi), per quello spaziale aspettiamo altri 4-5 giorni.![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchč se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
certo che le carte mostrano per l'europa occidentale qualcosa che ha un ritorno almeno di un quarto di secolo... credo propio che qualcuno di noi ( inteso come paese europeo ) avra una di quelle botte fredde da ricordare...
certo perō che cavoli... non puō andare storta sempre a noi!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Certo che a vedere gli spaghi termici di VR uno sarebbe portato a pensare 'na cosa tipo "ammazza che piattume per 2 settimane e oltre" ...
Spread a parte, ovviamente; che per il 17/12 ha raggiunto appena i 25°.
Il record che ricordo io č 27 .........
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri