Un' occhiata anche al parallelo non si nega mai..azzorriano più slanciato
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
mamma mia il parallelo
![]()
Run pro meridionale e adriatico. Sarebbe una botta niente male ma continuo a non vederci niente di epocale. Si prospetta un'irruzione bella forte (enfatizzata a bassa quota dal periodo di basso soleggiamento). Ma per il momento non vedo motivo per isterici salti di gioia
e poi ricordiamocci che si stiamo commentando carte da fantameteo!
Lo dico non per smussare gli entusiasmi ma il problema è che a volte presi dalla troppa passione ci si dimentica che è un topic che ha la parola fantasy nel titolo![]()
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Sono sempre tutti ottimi run ormai. Ad oggi, seppure ancora distanti, ognuno di essi regala soddisfazioni invernale, spesso notevoli e dimenticate, in diverse zone.
Per la storia vera e propria però, visto che non c'è motivo di non aspettarsela una buona volta, è un altro discorso: se tutto si ricompatta troppo presto, se non ci sarà un'ultima pulsazione di tipo magnum a sfondare il polo e a sconquassare definitivamente la normale circolazione...
Restiamo, fiduciosi, in attesa. Ben consci che anche così andrà bene![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
come detto prenderei ed impacchetterei benissimo anche questo eh?Termiche del genere non me ricordo ultimamente, forse solo nel 1996
Però come detto mi piacerebbe vivere qualcosa di storico. L'anno scorso ho vissuto un inverno storico, ora vorrei vivere un episodio storico![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
bello, bello, ma a me personalmente piace solo fino ad un certo punto....la fine mi fa paura! hp che ci crolla addosso e vp che si ricompatta tutto....da migliorare!
...sereno è, seren sarà, se non sarà seren, si rasserenerà...
prima di Natale, nè freddo, nè fame...da Natale in là, freddo e fame in quantità!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
Segnalibri