Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73
    Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Chi si spara un gfs06 live?

Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
    Io sto attendendo ancora na risposta a riguardo...http://forum.meteonetwork.it/2743555-post295.html

Scherzo naturalmente!
    Se credi sia ancora troppo prematuro per parlarne sono daccordo però..
    Mi sa che c'avevi visto mooolto lungo Ma ci sono da vedere ancora molte cose...Se mi metto a pensare sulle tempistiche, sulla propagazione isobarica dei blocchi,sul riscaldamento strato,sull'E-P flux,pulsazione strato/tropo,ssta....mi fuma il cervello,,,Intanto vediamo a che tipo di warming andremo incontro tra una decina di giorni
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Mi sa che c'avevi visto mooolto lungo Ma ci sono da vedere ancora molte cose...Se mi metto a pensare sulle tempistiche, sulla propagazione isobarica dei blocchi,sul riscaldamento strato,sull'E-P flux,pulsazione strato/tropo,ssta....mi fuma il cervello,,,Intanto vediamo a che tipo di warming andremo incontro tra una decina di giorni
    beh se even avrà ragione...eheh...
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Beh..se i pensieri possono influenzare gli stati quantistici, come affermerebbe qualcuno, facciamolo fumare il cervello... non si sa mai..
    [B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
    [URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
    [/FONT][/SIZE][/B][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •