Ottimo
Buono
Sufficiente
Non sufficiente
Pessimo
sondaggio
Buono...
Sufficiente
sufficiente..niente di straordinario..nella norma direi
Sufficienza piena, ma non abbastanza soddisfatto per dire buono.
Ho votato buono perché 5 giorni con neve di cui 4 con accumulo (e che accumulo!) + una giornata senza disgelo e una minima sui - 10° non sono frequentissimi da queste parti.
Però non posso dire ottimo, perché le fasi fredde e nevose si sono incastrate in periodi di stampo autunnale: caldo e pioggia monsonica. Forse un po' di respiro anticiclonico non guasterebbe...
Vedremo il proseguo...![]()
Parlando della Sicilia come faccio a non dire pessimo?
Poche piogge e poco freddo,come non mai forse.
Vedere l'Etna (oltre 3300 m) quasi del tutto spoglia di neve a gennaio mette veramente tristezza.![]()
Stazione Meteo MASCALUCIA (CT) - 420 m slm
OREGON WMR928NX - Schermo Passivo Davis
http://meteomascalucia.altervista.org/
Ho votato NON SUFFICIENTE...per l'oscena scaldata natalizia e per la nevicata seria mai arrivata nei luoghi dove ho vissuto per tanti anni ( Val di Fiemme ) e qui a Trento e per le temperature miti di questi giorni e l'atroce sospetto che anche quest'anno gennaio potrebbe risultare più mite di dicembre, almeno qui a fondovalle. Se abitassi a Milano, Verona Bologna o Firenze darei sicuramente una valutazione diversa...
Cavalese Est in real time
Il pessimismo e la prudenza prevengono le delusioni...
Sito immagini:
http://flickr.com/photos/37903777@N00/
Ho votato buono, direi un bel 7,5/8 finora, se fosse adata in porto la perturbazione di Natale probabilemte avrei votato ottimo, 10
Inverno finora non certo noioso, molto dinamico x gli standard delle mie parti, con poche giornate miti e soleggiate.
Unica nota negativa, appunto, l'"ottobrata" della Vigilia/Giorno di Natale, avvenuta dopo la bella nevicata (over 20 cm) del 23 mattina....diluvio over 100mm con QN schizzata a 2500m e oltre..![]()
Una vera mazzata per le medie/alte quote, x fortuna è arrivata la nevicata del 8 gennaio a rimediare un pò al danno, con un a30ina di cm abbondanti..
Finora qui a casa sono a 80cm di accumulo in questa stagione, non mi posso lamentare..
![]()
Non sufficiente. Autunno prolungato o addirittura inverno saltato (quindi primavera)!
Segnalibri