Scusa Giorgio se ti frego il copiright...
-52!!!! e diversi -50!!!!
paura!!!!
![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Davvero impressionante!!!!!!!!!
che freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
non male anche quel -57° nel cuore della Groenlandia!
purtroppo pero' tutto il freddo russo se ne sta ancora aldilÃ* degli Urali. Guardate che "miseria" i valori della Russia Europea!![]()
Impressionante, ma ho notato che quel modello è troppo esagerato nelle temperature, calca troppo la mano.
Poi che sono quelle stelline che si trovano ovunque?
Non è un modello ma la situazione sinottica delle temperature realmente registrate.Originariamente Scritto da fabio76
Quelle stelline dovrebbero essere le stazioni meteorologiche
E i -1 nel deserto settentrionale dell'Algeria dove vogliamo metterli![]()
Beh, anche lo 0 ed il +2 in pieno deserto non scherzano mica...Originariamente Scritto da digitos
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Originariamente Scritto da digitos
Un mio amico lavora ad Algeri e mi ha detto che laggiù nevica e ci sono piste da sci....
![]()
![]()
Da notare le temperature positive alle Svalbard, alla faccia delle temperature in Siberia.
Non si tratta di un modello. E' una mappa che riporta i rilevamenti della rete Metar in tempo reale.Originariamente Scritto da fabio76
Le stelline sono semplicemente i punti in cui c'e' la stazione meteo a cui si riferisce il relativo valore di temperatura registrato in quel momento ( e in alto c'e' l'orario).
Stanotte andate a vedervi i dati A.M.: Brescia -8°, Bolzano idem, Torino -7°, etc. e qui vicino Lubiana -14°, -2° anche sulla costa a Portorose, etc.![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri