Raga non vi riconosco più!!!!Una volta il live con queste configurazioni raggiungeva più di 100 pagine!!
![]()
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
Quasi invariate!!!
![]()
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
E' che ognuno, mi sembra, inizia a guardare il suo orticello e prolificano i thread regionali un po' in tutte le stanze. E' abbastanza normale, da vechio frequentatore dei forum...
![]()
Quoto, quest'inverno è da ricordare proprio perchè ci siamo abituati ormai a vedere carte del genere
Cmq il getto è maggiormente "piegato" e favorisce meglio il blocco anticiclonico.
![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Tutti rintanati bene bene....... bel minimetto!!!
![]()
Ecco intanto DWD!
![]()
Ognuno nei propri siti di provincia....
![]()
E cmq è proprio vero...che carta pazzesca, a sole 60h!!
C'è tutto ciò che serve per un grande evento:
Hp polare
moti antizonali sopra il 60N
Jet Stream che risale verso NE
Blocco coriaceo in Atlantico
GPT bassi in tutta l'Europa.....what else?![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
C'è tutto ciò che serve per un grande evento:
Hp polare
moti antizonali sopra il 60N
Jet Stream che risale verso NE
Blocco coriaceo in Atlantico
GPT bassi in tutta l'Europa.....what else?[/QUOTE]
Infatti è questo che mi stupisce. Ci siamo imborghesiti
hanno paura anche le carte ad uscire!!!![]()
Segnalibri