Certamente le prospettive hanno subito un graduale ridimensionamento con le ultime emissioni. Per ora, a livello teorico (anche queste ultime carte ricambieranno, ovviamente) qualcosa resta, in particolar modo sulle interne.
E' vero (ed è anche vero che viviamo di miti sovente fuorvianti: vortici disassati, stratwarming, alte pressioni polari ecc.ecc.), ma non disperei ancora. Ricordo benissimo che le carte meteo del 22 gennaio 2005 mi lasciarono presagire ben poco di ciò che madre natura aveva in serbo a partire dal 26...![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
ieri sera stavamo discutendo di alcune irruzioni campane...se sei d'accordo apriamo un topic nella sezione meridionale e vediamo di cercare un pò le configurazioni più nevose per la campania...visto che siamo pochini i corregionali almeno riuniamo le nostre speranze nevose![]()
guarda a differenza del resto della campania io il gennaio 2005 lo ricordo solo come una grande delusione...non mi pare che qui ebbi nevicate nè forti nè deboli.....ricordo molto ma molto di più nevicate sia del 2001/2002 che 2002/2003 (eventi singoli) che portarono in entrambe le occasioni 30-40 cm
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri