scusate se insisto...ma il problema è che se si tratta di freddo sterile da est lo abbiamo avuto praticamente ogni inverno...niente di nuovo...quindi se analizziamo le carte invece di piangere hihihi (SCHERZO, senza offesa a nessuno eh :D)
restiamo coi piedi per terra ragazzi...non perdiamoci nel wishful thinking (studiato giusto oggi casualmente XD)...comunque credo che queste emissioni dei modelli dovrebbe essere accompagnate dalle varie probabilità delle singole carte...giusto per vedere quanto la probabilità di realizzazione effettiva crolla carta dopo carta..
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Grazie per il ragazzoma ho qualche anno in più di te
Ammetto l'errore ma mi ha ingannato la proiezione, credevo l'estremità orientale dell'hp più a nord.
Comunque ci sono andato molto più vicino io
oltre 8000 erano impensabili
Flight Distance from Bergen, Norway to Turan, Russia
non si direbbe ma tu sei molto più vicino a quell'estremo
Flight Distance from Tromso, Norway to Turan, Russia
![]()
Mammia mia che run...nel medio 200 km di west shift e il gelo siberiano retrocede netto in adriatico centrale con tutte le conseguenze del caso...
Diciamo che scoppierebbe una bomba atomica
forse hai ragione devo entrare solo nel meccanismo per capire i concetti fondamentali.
Buonanotte a tutti!
Segnalibri