Piccola curiositÃ*, ma anche da voi per ora le minime di Settembre sono così alte?? Addirittura, per ora sono quasi identiche a quelle del mese di Agosto appena passato!
Media minime Agosto 2005 +16.5°C
Media minime Settembre 2005 +16.1°C
Inquietante![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Anche qui......
Agosto + 12.1°C
Settembre + 12.3°C......
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Sì, è colpa della nuvolositÃ* settembrina.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Nei primi 72 giorni del 2005, quando abbiamo avuto 67 minime negative non ti lamentavi però!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
E perchè mai avrei dovuto lamentarmiOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Le notti serene teniamole per l'inverno che mi piacciono tanto.Originariamente Scritto da StefanoBs
... comunque stasera la minima viene ritoccata.![]()
![]()
infatti stamattina avevo 14° adesso 13.2°. però stamattina avevo anche 3.6mm di pioggia fatti fra la 1 e le 3Originariamente Scritto da OscarBS
Io non solo non l'ho ritocatta, ma adesso alle 5:20 ho un penoso 15.0°C...Settembre bruttino dal lato termicoOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
Pensavo riuscisse almeno per una volta a rimanere sereno, invece anche stavolta niente da fare!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Segnalibri