Molta strada ancora... Questa è uno spago solo, ma così ve ne sono diversi... Quindi attenzione ai prossimi run... Attenzione al ribaltone in zona Cesarini...
Mmm, mi sa che ci vorrebbe una cosa tipo il gol di mano di Maradona in Messico contro l'Inghilterra, tutti si aspettavano la presa del portiere e poi opp, dal nulla il gol
Re: Modelli 12z 1° febbraio..occhio ai ri-ribaltoni
Non infierite inutilmente con i meridionali. Non ce n'è bisogno. "Forza e coraggio" sprecati. Non vi sono condizioni per alcun ribaltone e questo lo sapete bene.
Molta strada ancora... Questa è uno spago solo, ma così ve ne sono diversi... Quindi attenzione ai prossimi run... Attenzione al ribaltone in zona Cesarini...
Re: Modelli 12z 1° febbraio..occhio ai ri-ribaltoni
Originariamente Scritto da campy
Non infierite inutilmente con i meridionali. Non ce n'è bisogno. "Forza e coraggio" sprecati. Non vi sono condizioni per alcun ribaltone e questo lo sapete bene.
Saluti.
Mi riferivo al BLN e non volevo infierire contro nessuno perchè ho sempre detto che in un eventuale retrogressione fossero avvantaggiate le regioni centro settentrionale e l'Europa centro occidentale.
Segnalibri