Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 111
  1. #101
    Brezza leggera L'avatar di Aldo
    Data Registrazione
    17/02/09
    Località
    Taranto
    Età
    57
    Messaggi
    302
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reading 12z 08 febbraio..e gli altri modelli..

    Citazione Originariamente Scritto da sebastian80 Visualizza Messaggio
    Sono polemiche fatte da chi non riesci a vivere in maniera distaccata la meteorologia, ed è un problema, per loro ovviamente che si fanno venire la cirrosi.
    Che ve devo dire emigrate a washington
    Complimenti... bravo

  2. #102
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Data Registrazione
    23/01/06
    Località
    Ansa dell'Arno
    Messaggi
    12,491
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Reading 12z 08 febbraio..e gli altri modelli..

    Questa litania sta andando vanti da troppo tempo... oggi ci troviamo ad essere associati a dei tifosi e domani.... domani magari si pretende che noi avessimo la facoltà di mandare la colata sullo Ionio

    Perchè ogni tanto non parlate di meteo ? non dico sempre di meteo, ma ogni tanto
    I'm hoping you are reading this blog outside enjoying the wonderfulness of the weather wherever you may be.
    Always looking at the sky

  3. #103
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Reading 12z 08 febbraio..e gli altri modelli..

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio

    Sergio, non mi interessa della carta che hai linkato, ma del resto del tuo messaggio. Vale anche per te ciò che ho detto a Roberto. Sono molto dispiaciuto.
    cioè?

  4. #104
    Vento fresco L'avatar di Casentino
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Bibbiena(Ar) 325m sl
    Età
    43
    Messaggi
    2,402
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reading 12z 08 febbraio..e gli altri modelli..

    Bene, per quanto mi riguarda la partecipazione al forum (quantomeno la stanza nazionale) è sospesa a tempo indeterminato, ovvero fino a quando mi tornerà voglia, probabilmente fra un mesetto o due quando la fine delle speranze di neve farà tornare in molti di voi un minimo di tranquillità. Vi auguro un bel finale d'inverno

    Saluti!
    Roberto


    Always looking at the sky....

  5. #105
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Reading 12z 08 febbraio..e gli altri modelli..

    Che amarezza!
    Avete preso un capro espiatorio e l'avete bruciato sull'altare del politicamente corretto.
    Sono affranto.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  6. #106
    Vento forte L'avatar di Zlatan
    Data Registrazione
    23/11/05
    Località
    Fiera di Primiero (TN) 800m slm
    Età
    45
    Messaggi
    3,028
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reading 12z 08 febbraio..e gli altri modelli..

    Citazione Originariamente Scritto da Casentino Visualizza Messaggio
    Che tradotto in italiano significa? per favore vedete di finirla con questa litania e allusioni varie, e torniamo (tornate) a parlare di meteo...grazie
    Come non quotarti...come non quotarti...
    La legge di Meteo-Murphy:
    "Se qualcosa può andar male lo farà!"

    "Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"

    "Le Dolomiti di valle mia,
    sono poesia, sono poesia...."

    Always looking at the sky-sport

    Marco

  7. #107
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,079
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Reading 12z 08 febbraio..e gli altri modelli..

    Smussiamo, smussiamo ragazzi, dai non prendiamocela.
    La nostra passione per la meteo ci manda a volte più "dove ti porta il cuore", che ad analisi o commenti spassionati.-
    Capita , e capitava in tempi non lontani anche a me...
    Roberto: NON CI ABBANDONARE!!!!

    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  8. #108
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Reading 12z 08 febbraio..e gli altri modelli..

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Mi dispiace risponderti su questo, caro Antonio, ma non accetto nè lezioni di morale, nè di passione meteo, nè tantomemo di comportamento.
    Ma pensa te, accusato di spargere astio: ma stiamo scherzando?!
    Ti pregherei, tra l'altro, di non usare generalizzazioni nei miei confronti come quelle in evidenza.
    La mia storia su questo forum è fatta di passione ma anche e soprattutto di ironia e autoironia.
    Non permetterò a nessuno di travisare la realtà con queste predicozze da quattro soldi.
    Ti chiedo scusa. Cerca però di capire, il tuo messaggio lascia trasparire esattamente quello che ti ho detto. E non l'ho scritto io.

    Con questo chiudo qui, con stima immutata.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  9. #109
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,625
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Reading 12z 08 febbraio..e gli altri modelli..

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Smussiamo, smussiamo ragazzi, dai non prendiamocela.
    La nostra passione per la meteo ci manda a volte più "dove ti porta il cuore", che ad analisi o commenti spassionati.-
    Capita , e capitava in tempi non lontani anche a me...
    Roberto: NON CI ABBANDONARE!!!!

    w la gnocca Giorgio...quella non delude mai!
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

  10. #110
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Reading 12z 08 febbraio..e gli altri modelli..

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Che amarezza!
    Avete preso un capro espiatorio e l'avete bruciato sull'altare del politicamente corretto.
    Sono affranto.

    Ma no dai, x cosi' poco !

    Comunque notavo ormai da tempo che la stagione invernale e' veramente....dura viverla sul forum ,molto piu' degli altri periodi dell'anno: effettivamente gelo e neve mettono a tutti una sorta di...ansia da prestazione o meglio, da soddisfazione !

    Il problema e' che e' quasi impossibile rimanere sul generis quando si parla di queste cose, nel senso che alla fine, probabilmente in modo quasi inconscio, esce fuori l'orticellismo che e' in noi, cosa comunque assolutamente normale !

    Purtroppo per com'e' fatta l'Italia questo rende praticamente...impossibile discutere con tutti su tali tematiche, anche perche' l'orrendo meteorologico mio puo' essere il non plus ultra del vicino anche di sole poche centinaia di km, e viceversa ovviamente !

    Discorso trito e ritrito, ovviamente, ma tant'e': ogni anno si ripresenta anzi, forse direi che quasi si accentua, in special modo durante stagioni invernali comunque cosi' dinamiche come questa (certo, se ci si piazza un'HP sull'intero paese x 3 mesi c'e' poco da discutere, in effetti ! )

    Personalmente, da tempo, sono piu'...spettatore in questa stanza rimandando eventuali commenti effettivamente piu'....orticellistici nella mia stanza diciamo di competenza, ovvero del Nord: non riuscivo e non riesco tutt'ora, infatti, a....relazionarmi in modo obiettivo con chi, ad esempio, giudica orrendo (x usare un eufemismo..) ad esempio un ciclogenesi a largo delle Baleari con relativo richiamo da S, cosa che da me/noi (Nord) potrebbe in taluni casi dimostrarsi qualche cosa di storico in termini nevosi, ovviamente con i giusti...ingredienti !

    Ovviamente il ragionamente vale anche per il contrario, x cosi' dire: e' inutile, non si riesce al piu' ad avere il giusto....distaccamento e commentare le carte NON con personali giudizi ma in generis, appunto !

    Ergo ho preferito, x ora, defilarmi un po', in attesa magari di tempi migliori !

    Buona continuazione



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •