Semplicemente IMPOSSIBILE un cambiamento simile
Ritorneranno sui propri passi, mi auguro vivamente![]()
Boh alla fine per gran parte del N cambia poco, di riffa o di raffa erano secche anche prima perchè i minimi erano troppo a S, al massimo avrebbe fatto stau su Emilia-Romagna e W Piemonte. Certo che fare entrare una colata artica dritta sull'Italia no eho Baleari o Grecia. Se non altro questo run è parecchio più freddo anche (soprattutto nel breve, guardare la giornata di venerdì per credere). Comunque non ci credo nemmeno un po',in una situazione simile a ottobre GFS fece la più grossa figura di m***a da quanto esistono i modelli su internet
EDIT: Non sarei nemmeno dispiaciuto, per il basso adriatico che finora l'ha preso in quel posto sarebbe un buon run![]()
Andasse come crede, io ho deposto armi e bagagli oramai.
massì pensiamo all'estate...speriamo al ritorno dell'AMO- alle piogge estive..alle alluvioni..ai temporali..ai disastri...alle estati fresche![]()
Sostanziale cambiamento non solo del run ufficiale, ma di tutto GFS 06 anche ens... L'apertura ad ovest è vista molto più ridimensionata con azione più meridiana fredda.. Difficile credere che svanisca tutto con Hp, io sono portato più a cogliere, da questo GFS 06 rivoluzionario, che possa esserci un sostanziale est shift della manovra fredda non affatto deleterio per l'Italia.. anzi.. Vuoi vedere che ci esce il sorpresone in questa irruzione fredda.. molto sottovalutata?Seguiamo gli altri nel 12 ....
Dio c'è ...
spero che il sorpresone sia solo per il centro-sud adriatico, giusto per pareggiare un pò i conti...
per il resto tifo indiavolato per la cancellazione totale della colata, e ovviamente rutto libero
![]()
Segnalibri