Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Thumbs up Il nostro GB (Gianluca Bertoni) debutta in libreria con Flavio Galbiati e Mario Giuliacci : LA NEVE!

    Ciao a tutti, ho tra le mani la copia del libro "LA NEVE", scritto da Gianluca Bertoni (GB nel forum), Flavio Galbiati e il Coll. Mario Giuliacci.
    Dopo il libro sui temporali a cura del Thunderstorm Team, ecco che MNW fa parte nuovamente di un'iniziativa editoriale di prestigio, la protagonista questa volta è la neve.
    Che dire : sono emozionato ad avere qui sul tavolo un progetto che ora è realtà, soddisfattissimo che ancora una volta MNW abbia contribuito alla realizzazione, nella fattispecie il "re" indiscusso del wet bulb Gianluca Bertoni.
    Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
    Grazie anche a Galbiati e Giuliacci per averci dato la loro fiducia.

    Il libro è già disponibile in libreria e sul sito di Alpha Test : Neve - Alpha Test

    Questa la copertina (perdonate la qualità, è un mio scatto fatto al volo)
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  2. #2
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Il nostro GB (Gianluca Bertoni) debutta in libreria con Flavio Galbiati e Mario Giuliacci : LA N

    Complimentoni a Gianluca, e ai mitici Flavio e Mario!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  3. #3
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Il nostro GB (Gianluca Bertoni) debutta in libreria con Flavio Galbiati e Mario Giuliacci : LA N

    Il buon Flavio Galbiati, mi ha gentilmente mandato un PDF della copertina, decisamente più leggibile!!!
    File Allegati File Allegati
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  4. #4
    Vento forte L'avatar di teo94
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Lesmo (MB)
    Età
    29
    Messaggi
    3,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il nostro GB (Gianluca Bertoni) debutta in libreria con Flavio Galbiati e Mario Giuliacci : LA N

    Complimento!
    Me lo farò regalare al mio comleanno.

  5. #5
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il nostro GB (Gianluca Bertoni) debutta in libreria con Flavio Galbiati e Mario Giuliacci : LA N

    Complimenti!....

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  6. #6
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    43
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il nostro GB (Gianluca Bertoni) debutta in libreria con Flavio Galbiati e Mario Giuliacci : LA N

    Caspita che bello!
    Complimenti!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

  7. #7
    Mopy
    Ospite

    Predefinito Re: Il nostro GB (Gianluca Bertoni) debutta in libreria con Flavio Galbiati e Mario Giuliacci : LA N

    Ho cliccato subito sul link e ne ho ordinata una copia

    Sono interessatissimo a leggere questo nuovo libro della collana...

    magari durante le prossime bollenti notti estive, avrò modo di viaggiare con la fantasia in inverno

  8. #8
    Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Data Registrazione
    11/10/07
    Località
    Sanremo (IM)
    Età
    45
    Messaggi
    4,259
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il nostro GB (Gianluca Bertoni) debutta in libreria con Flavio Galbiati e Mario Giuliacci : LA N

    Lo comprerò sicuramente.... spettacolo

  9. #9
    Staff MeteoNetwork
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Nole (TO) - 368m
    Età
    32
    Messaggi
    18,645
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Il nostro GB (Gianluca Bertoni) debutta in libreria con Flavio Galbiati e Mario Giuliacci : LA N

    Complimentoni...

    Mi vedo già quest'estate che me lo leggerò,quando fuori ci saranno 33°C

    Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)



  10. #10
    gb
    Ospite

    Predefinito Re: Il nostro GB (Gianluca Bertoni) debutta in libreria con Flavio Galbiati e Mario Giuliacci : LA N

    ciao a tutti!

    Finalmente oggi esce il mio primo libro di meteorologia. Sono passati quasi 4 anni (o forse di più) dal giorno in cui nacque l'idea di un libro che trattasse la neve, la regina indiscussa dell'inverno che fa gioire tantissimi appassionati, i nivofili. Ed io sono uno tra quelli, nato con la passione per la neve!
    Oggi corono uno dei tanti sogni nel cassetto.

    Un ringraziamento ai compagni di viaggio di questa avventura, il colonnello Mario Guliacci e l'amico Flavio Galbiati, del Centro Epson Meteo.

    Comprate il libro e credo che non rimmarete delusi. Molti degli argomenti trattati non sono presenti su altri testi.
    Abbiamo cercato di metterci del nostro meglio e naturalmente sono ben accetti suggerimenti e critiche.

    grazie a tutti
    Gianluca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •