Il peggioramento.
18.01.2006
![]()
E la carta del giorno prima? Puoi per favore metterla, grazie![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Prima questa...
![]()
Grazie molto gentile... ma sicuro che non sia GFS? Sembrano identicheOriginariamente Scritto da Max79bz
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ma allora vedremo qcs anche noi torinesi?Originariamente Scritto da Max79bz
Considerato che come al solito andrÃ* tutto + ad WNW, credo e spero proprio di si.Originariamente Scritto da sgamasnow
Originariamente Scritto da minox
k dici? a me sembra ci sia stato un netto E.shift del minimo...
Ecco dove potete trovare tutte le rielaborazioni weatheronline dei vari modelli
http://expert.weatheronline.co.uk/
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Stefano....
Tempo fa mi avevano detto che tali carte fanno parte della famiglia reading...poi... non so.......certezze non è ho!!!!
Mi sembrano la fotocopia di GFS ... per questo ti chiedoOriginariamente Scritto da Max79bz
![]()
Segnalibri