come la mettiamo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stupendi..il run ufficiale è tra i più caldi mentre 4 spaghi sfondano il muro dei -10 con un picco da -20!
Confermate le precipitazioni per il 18 con isoterme probabilmente non sufficienti per la neve al piano![]()
una -2 e non nevica col cuscino e precipitazioni moderate..dove vivi in Africa meridionale?madonna mia che spaghi stupendi...
finalmente una ventata di ottimismo,quasi quasi perdo la mia scommessa...magari!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Come dicevo nell'altro 3d ormai le prp sono sicure da queste parti, magari poco ma qualcosa farÃ*![]()
Conosco la mia zona meglio di te se permetti e quelle sono isoterme al limiteOriginariamente Scritto da nevee2005
![]()
ha fatto neve anche con una +1 (da me intendo, quindi figurati)Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
Ho visto piovere con -6..ora come ora meglio andarci con i piedi di piombo..poi a 24-36 si possono trarre delle conclusioniOriginariamente Scritto da *burian*
![]()
Sempre migliori, sempre migliori....
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri