Il mio pensiero al riguardo su www.giuliacci.it
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
corro a leggere colonnello , poi gli spiego .
se magari ha 5 minuti di tempo questo pomeriggio avrei da chiederle una domanda sul mestiere del metereologo , visto che lo vorrei fare anche io e mi farebbe piacere avere dei consigli da lei .
Arrivederci !
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
OK. Mi puoi scrivere all'indirizzo mario@giuliacci.it
grazie mille colonnello per gli interventi e la disponibilità![]()
A priori basta col freddo e tutti i suoi simili![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Caro Colonnello il 7 aprile 2003 oltre alle località del centro nord Italia citate da lei, nevicò anche su Cosenza a soli 200m s.l.m. e sulla costa ionica Cosentina fin a livello del mare.
L'ondata di freddo e neve che si verificò ebbe del clamoroso più che per i fiocchi che caddero su Milano per i 10 cm di neve su Bari e per la neve che ricoprì molte città del sud anche costiere.
Con stima
Ho letto l'ottima analisi colonnello e mi preme però rivolgerle una domanda.
E se fosse ancora una volta l'ENSO a scombinare i piani di ricostituzione del vortice polare?
Con stima.
Matteo![]()
Matteo
Segnalibri