Niente da fare... la cosa che mi fa un pò rabbia è che dalle nostre parti ci ritroviamo sempre alle situazioni limite... ma la natura fa ciò che vuole, inutile che ce la prendiamo con il modellame di turno... lasciamo stare... la neve sarÃ* un qualcosa di raro che capiterÃ* ogni xx anni da definire. Ora tutto è da rifare... se ne parla, come giÃ* potevamo immaginare, a febbraio, semprechè dopo un lunghissimo periodo sottomedia ora cominciamo a vivere un periodo al di sopra delle medie, dopo un lunghissimo ma lunghissimo periodo di osservazione del sottoscritto posso avanzare l'ipotesi e me ne prendo le responsabilitÃ* che la stratosfera non ha alcun effetto sulla troposfera e avvaloro e appoggio l'ipotesi di Francesco dove dice che è esattamente il contrario e difatti le ultime osservazioni fatte negli ultimi 2 mesi mi hanno convinto che è proprio così e/o comunque sia le correlazioni sono così sconosciute e districate che potremmo vedere altri centinaia di stratwarming in futuro senza però capire a che cosa servono e che cosa provocano... io stacco la spina per un pò... non vedrò il modellame almeno per una settimana... ci vuole un pò di reset altrimenti inventiamo una nuova malattia da inserire nel prontuario medico: psicomodellite acuta e/o cronica
...
![]()
Segnalibri