Tutto sommato, pur con le riserve del caso, sono tutti spaghetti carucci, tutti quelli postati. Me gustano insomma.
E poi, fatto ormai il callo all'aria artica marittima, datemi una -8° continentale per una decina di giorni e mi accontento tranquillamente![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Questi spaghi dimostrano quanto sia poco "tragica " e "duratura" la scaldata dei prossimi 4 o 5 giorni.![]()
.... considerando soprattutto il fatto che a 850 Hpa a Verona siamo sotto media da una sessantina di giorni, non mi sembrano malvagi come spaghi.![]()
Ricordo in passato periodi invernali con tutta la linea bianca al di sopra di quella rossa di 5-10 gradi, perciò non mi sembra il caso di lamentarsi più di tanto.![]()
![]()
Quoto tuttoOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io spero che tutto quel freddo se ne stia dov'è....![]()
![]()
![]()
GiÃ* siamo così:
Dove arriveremmo???![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da OscarBS
Non ci lamentiamo Oscar, hai ragione. Chiediamo solo a madre natura un piccolo sforzo. Le premesse sono buone, si tratta di piccoli passi a nostro vantaggio. Gli occhi sono puntati su ogni emissione modellistica a cogliere il più piccolo segnale...
*
*
Originariamente Scritto da Gravin
Ammazza che scaramanzia![]()
![]()
![]()
![]()
A proposito: a manto nevoso come state lì da te?
Ciao
*
*
..sono andato a misurare in onore tuoOriginariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
![]()
Nel punto più alto 29-31 cm![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ti ringrazioOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
*
*
La penso esattamente come te Antonio.Originariamente Scritto da inocs
![]()
Il mio messaggio era indirizzato a tutti quelli che stamattina si strappavano i capelli, come se su di noi stesse per arrivare l'estate.![]()
Ma tanto è sempre così,.... è inutile continuare a predicare calma e buon senso....![]()
![]()
Segnalibri