Originariamente Scritto da tstorm
Quoto, qualche dubbio sulla quasi certezza è più che legittimo
Grande Madrigali comunque![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Originariamente Scritto da slurp
....stasera vedo con piacere che c'e' pieno di simpaticoni![]()
![]()
Io credo che dovreste portare un po' piu' di rispetto per il lavoro altrui.......e magari argomentare sulle cause delle vs legittime perplessitÃ*..........vi assicuro che conosco tantissime persone "mediocri" che scrivono però con una sintassi perfetta .
Notte![]()
quoto.Originariamente Scritto da tstorm
Ecco un tipico messaggio che nei forum non dovrebbe essere presente.Originariamente Scritto da slurp
Poco male, perchè la primavera farÃ* scomparire come neve al sole questo tipo di utenza che spunta in inverno solo per rompere le balle.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Quando qualcuno ha delle cose interessanti da dire, conta poco la maniera in cui le dice.
Lasciamo un po' stare la grammatica e concentriamoci sul succo delle affermazioni.
Anche perchè io l'articolo di Madrigali l'ho divorato.... alla faccia della sintassi![]()
![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri