delle volte penso che prima di fare certe affermazioni uno dovrebbe contare fino a 10, anzi direi fino 1000 in questo caso, dopo aver definito "terrorismo" l'affermazione che la primavera è finita.Una affermazione esagerata e trovo screditante, lo avessi detto per le tue zone posso capirlo ma qui è ben diverso,il frescore piacevole della settimana passata è stato eccezionale rispetto la media.
Oggi e ieri infatti sono state giornate dal sapore estivo e non primaverile, un taglio netto con la situazione primaverile passata.
L'estate inizia tra una settimana. Fare queste massime in questo periodo è normale e ricade nella norma di ogni anno, salvo rare eccezioni.
La tua affermazione semmai, in principio, è risultata fin troppo drammatica definendo caldo ad oltranza un periodo di temperature sopramedia che non durerà più di 6 giorni.
una settimana è un periodo abbastanza lungo, quando ho aperto il topic 4 giorni fa si intravedeva il taglio netto con la primavera e così è stato.
Quello che noto invece è che molte persone vivono la meteo solo col pc, con numeri e grafici, adesso sono le 8:30 a roma centro saranno già 20° e si sta bene in camicia.
Ultima modifica di alex74; 24/05/2010 alle 07:51
preparatevi a temporali di forte intensità, grandinate e temoperature inferiori alle medie..altro che estate..tutta la prima decade di giugno almeno per il nord sarà da primavera![]()
Io spero che cambieranno i modelli, pero devo dire che sta iniziando malissimo l'estate, siam scoperti alla grandissima, ce tutto il corridoio che parte dall'inghilterra e arriva dritto fino a qui, un autostrada per le masse fredde direi artiche, la +0 che si addossa alle alpi per fine mese.
Sì dai, continuate a gufare il caldo, abbiamo trovato il modo per tenere alla larga il cammello!
Questi thread portano fortuna!![]()
le migliori sono le gme:D
certo che stasera ogni gm ha proprio una visione diversa...ma reading si sa..... è il magister e sta fiutando un passaggio veloce
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Accidenti...sta funzionando questo "caldo a oltranza" qui....
Un temporale al giorno ormai quasi assicurato, e al massimo fa 26° di max,
non particolarmente afosi... dove si firma per continuare ?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
sembrava dovesse arrivare una rinfrescata la prossima settimana ma i modelli hanno ritrattato, questa carta è da incubo
![]()
Segnalibri