Allora,ci siamo:ecco il cammello che ci arriva in testa...
Dedichiamo questo post ai picchi di caldo in arrivo,specie al centrosud.
Comincio io ma sbizzarritevi...
WOW!! Il caldo farà sul serio. Italia | 3B meteo
Il golpe!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Valori prevedibilmente alti in tutto il sud:37-38 gradi un pò in tutta la Sicilia,vari over 35° in Puglia-Sardegna-Basilicata ma valori non dissimili in Campania e alcune località laziali.
Sarà dura.
BASTA CHE DURI NON PIU DI 7 ED 8 GIORNI E CHE I TEMPORALI ESTIVI SIANO ASSICURATI ( MAGARI ANCHE DI FORTE INTENSITà SE IL CIELO FARA' CODESTO SFORZO ) e accetterò di buon grado anche 50 °C con ur del 99 % e +35 a 850 hpa .
ok linciatemi .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
se mi dici questo potresti rischiare la vita.
beh , se questo dovesse esser vero , temo che vivrei con un pizzico di malumore in più e me ne farei una ragione .
dopo il flop di fine gennaio e i -4.3 °C a Roma il 2 febbraio con cielo sereno mentre a 10 km di distanza ha fatto un 8 cm di neve . Alla fine , 10 giorni dopo la neve l' ha fatta anche dopo .
dai sono ottimista , un estate senza temporali è impossibile .
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri