Originariamente Scritto da
Flavio 78
E no e
noooooooooooooooooooooooooo e mo qui me ce trovi,avete rotto i cogl............. da Maggio al primo sbruffo caldo ma non tu ,tutti quelli che odiano l'estate ed ora te ne esci con questa frase democratica del bisogno ecc ecc.Prendetevi le vostre responsabilita'oggettive,rammentando che non e'stata per niente affatto lunga costante ed estremamente calda,quindi a parte 20 gg a Luglio,non abbiamo avuto tutta questa apocalisse di calore,e basta con questo piagnisteo da fosse comuni dei caduti per la guerra,e basta,se pero'l'inverno sfocia fino ad aprile con neve sui colli,
li va tutto bene,be'anche io sento il bisogno di caldo,ma non ne faccio una ragione di stato...............e scusate ma ne ho le p.........................lle piene di questi pseudo campi di concentramento freddofili,in cui si ragiona a senso unico solo e solamente sul freddo.Ridico che oltre al caldo mi piacciono i fenomeni estremi che avvengono anche grazie all'aria fredda,quindi sono consapevole che alla natura Mediterranea serve anche l'inverno,ma non solo quello

Segnalibri