Ma non è possibile?? Licenziato da una cosa che ha messo in piedi lei?
Mi ero accorto che mancava da tempo ma sinceramente pensavo che avesse lasciato il posto "TV" alle leve più giovani e che lei continuasse il suo operato dietro le quinte, poi l'altro giorno ho appreso la notizia su un altro forum che non faceva più parte del centro... ma che peccato
E' possibile chiederle quali saranno i suoi progetti per il futuro in ambito meteorologico?
Colonello ..dica la verita'..su'....aveva voglia di prendere la pensione!!!
scherzi a parte ..anch'io sarei piuttosto curioso sul perche' ,ma non posso far altro che rispettare il suo "silenzio",dispiacermene ed esserle vicino ,tantopiu' se la "scelta" e' stata fatta da altri.....
un caro saluto!![]()
La crosse WS2355 + Davis 7714
My MeteonetworkPro: http://my.meteonetwork.it/station/tsc044/index.php
Il Sito www.meteopontebuggianese.com
webcam.....sperem...
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Caro Mario, prima di tutto rinnovo le mie congratulazioni per la nuova arrivata; oltre a te tuo figlio Andrea avrà il suo bel da fare e secondo me ti toccherà badare anche a lui.
E ribadisco ancora quanto ho ripetuto negli altri post che tu sei per tutti noi appassionati un grande esempio di disponibilità, questo è innegabile come è innegabile tutto quello che ci hai insegnato, guai a chi osa dire il contrario. Consideraci come i tuoi "meteo nipotini" anche se qualcheduno magari è un pò cresciutello.
Vedrai che i meteoappassionai ti faranno sempre tribolare
Ciao!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri