Amo quel che la natura ci da, sia buono che cattivo.
Mamma mia, che gelo!. Sorprendente questa carta, è bene cominciare a rendersi conto la portata di questo freddo che potrebbe... vabbè non dico niente![]()
![]()
il primo forum non si scorda mai...[B]
Daniele Campello[/B]
Fa veramente imprssione!![]()
Direi inoltre che c'è poco da scherzare, si potrebbe usare l'aggettivo pericoloso. Non voglio esagerare, sono un freddofilo al 100% e una cosa del genere è oro per i miei occhi, ma mi viene in mente tutte quelle persone che non hanno un tetto sotto il quale ripararsi. tutto qua... fine del pensiero.![]()
il primo forum non si scorda mai...[B]
Daniele Campello[/B]
Freddo inutile se non è accompagnato dalle precipitazioni
Di freddo ne abbiamo avuto giÃ* abbastanza..ora serve acqua/neve al nord Italia.
volete cambiare la circolazione a scala globale? allora un bello sconquasso gelido ci vuole, lo sai cosa succede se tutta quell'aria gelida finisce verso ovest e si apre la porta del basso mediterraneo?Originariamente Scritto da Fabio
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
lorix noi siamo fregati, pioggia con richiamo di garbino, che schifo voglio il burian!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
porca la pupazza che freddo!!!!!!!!!!!!![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Impressionante mai vista da che frequento il forum una carta così![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Se per pura ipotesi si dirige sulle nostre regioni.....![]()
Segnalibri