Pazientiamo una 20na di gg, poi si balla adriatici e meridionali..
Dio c'è ...
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Fin lì, metà mese e oltre aggiungo io, non ci piove e non dicone alcunchè di nuovo le ecmwf... è la distensione zonale successiva sulla quale non concordo.. Se ci sarà, sarà solo temporanea, roba di qualche gg giusto per segnare la svolta... Dopo le diamiche sono per meridianità centro-orientale e freddo crudo su centro-est Europa... Italia compresa.. Dinamiche assai predisponenti in tal senso....![]()
Dio c'è ...
in quelle interferenze si potrebbe però nascondere la rivincita del versante adriatico.. per la stratosfera ad ora la penso come te ..regge il decoopling b serata grande Remigio!
non pensi magari ad una soluzione intermedia..anche l'attuale dislocazione delle ssta con acque piu' fredde del normale tendono ad occidentalizzare un bel po la traiettoria delle colate,vista la stagione in cui il VPS piu freddo del normale,non potrebbe poi insieme alla NINA cambiare l'attuale schema delle SSTA con risalita della NAO su valori neutri,strutturando hp ingombranti ma spesso bucati sul bordo orientale? b serata e grazie di cuore![]()
Segnalibri